• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
267

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie mille Marisa :) mi fa davvero tanto piacere il tuo saluto :) lo ricambio con tanto affetto :love_4: :Saluto:
    La pulchra ce l'ho da circa un anno, ha messo 2 steli, 1 di una decina di cm ed è quello che ha messo il boccio, l'altro sarà 30 cm è liscio liscio, mi hanno detto che di solito quelli lunghi producono keiki, io lo spero :) poi ho la hieroglyphica che sta mettendo il terzo stelo :) la javanica pensavo stesse mettendo 1 stelo e invece è un keiki basale :( uff mi ero fatta la gola :( poi ho la dtps kenneth schubert che avevo preso a Varese con 3 steli, il più grande è fiorito ed è veramente un colore splendido :) la doritis pulcherrima con 2 steli, le equestris tutte in fiore e parecchie phal ibride fiorite, devo dire che come fioriture nn mi posso lamentare :) è stata una estate di soddisfazioni :) almeno per quanto riguarda le piante... :)
    Ciao carissima Marisa :) che piacere rileggerti!! sono proprio contenta che hai visitato tanti bei posti :hands13:
    Qui alle solite, ma nn mi lamento, c'è di peggio, le ciccine tutte bene, proprio ieri si è aperto il boccio della pulchra e sono contentissima :) :) e altre stanno mettendo lo stelo...purtroppo durante l'estate ho avuto anche qualche perdita, l'haraella e la phal parishii x lobbii :( erano già bruttine quando le ho portate all'aperto e alla fine nn ce l'hanno fatta...pazienza...vedrò di rimpiazzarle quanto prima :D
    Le tue come stanno?
    A presto cara...bacioni... :Saluto: :Saluto:
    questo è il mio ben tornata :))
    elizabeth ann....che dici???


    stelino phal minus


    stelino aerangis biloba



    stelino angrecum distictum


    baciiiiii
    Ciao Marisa :) non ti leggo da un bel po'.... ti lascio un salutino :)
    a presto...bacioni :Saluto:
    eh bella tusa, su fb ho pubblicato qualche fotina :))))
    smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    Niente di eccezionale Marisa, ma in Italia nn le ho trovate da nessuno, si tratta della phal equestris blue lip e della phal cornu cervi thalebanii...
    Di equestris ne ho già 4, questa nuova (sperando che arrivi ) sarà la quinta, è bianca con il labello blu/violetto, mi piacciono così tanto le equestris che vorrei averle tutte!! la thalebanii ha un colore violaceo molto scuro e mi piace un sacco...cmq finchè nn le vedo fiorite nn ci credo :eek:k07:
    Buona giornata cara...baci baci... :Saluto:
    Marisa come potevo rinuncire???? erano 2 phal che cercavo da tempo :ciglione: :D :martello:
    Ma ora fino all'autunno stop con gli acquisti!!! :eek:k07:
    La persona di tua intima conoscenza nn lo ha neanche voluto vedere questo venditore, per nn cadere in tentazione :lol: ma aspetta che si sia sistemata e poi...apriti cielo!!! :lol: :lol:
    Buongiorno Marisa e bentornata :) sono contenta che tu sia stata bene :) la montagna è meravigliosa :love: per 26 anni ogni estate ci siamo fatti una bella vacanza in montagna, io il mare ce l'ho vicino e quindi la "vacanza" è in montagna, abbiamo girato un po' tutti i posti, ma il nostro preferito è Alba di Canazei :love: spero un giorno di riuscire a tornarci, purtroppo ora con mia suocera messa male nn riusciamo più a muoverci da casa :( la vacanza lunga ce la possiamo scordare...vabbè...compensiamo in altri modi :)
    Mi dispiace tantissimo per la Stuartiana :( tantopiù che era un regalo di Betti... ma cosa vuoi farci, ogni tanto capita...
    Stamani devo andare a fare un bonifico per 2 nuovi acquisti :D :D
    Buona giornata e buon inizio di settimana...bacioni... :Saluto:
    Marisa mi sono arrivate ora :) me le ha portate il corriere sda :confuso: sono asciuttissime ma ora le sistemo ben bene, poi nei prox giorni metto le foto...
    :Saluto: :Saluto:
    Grazie Marisa, purtroppo nn sono arrivate neppure oggi :( domani vado in posta con il numero di spedizione e gli chiedo che fine ha fatto il pacco!! Certo che le poste italiane fanno proprio schifo!!! mi dispiace per Betti che ha anche pagato un bel po' per farle arrivare in un giorno e invece....
    Per la multa mi stanno facendo rimbalzare da un numero all'altro, uno nn sa, l'altro è assente...le solite cose...tanto già lo so che mi tocca pagarla!!!
    Bacioni cara...a presto... :Saluto:
    Purtroppo stamani nn sono arrivate e nn c'è neppure l'avviso per andare a ritirare il pacco :( oggi ci sono 30° all'ombra :storto: Betty mi ha dato anche il codice di spedizione ed ho provato con la rintracciabilità del pacco che mi dice essere in accettazione postale, speriamo arrivi domani...
    Per la multa mi hanno dato un numero di fax per richiedere info sulla procedura, ora guardo come posso fare, uff problemi, sempre problemi :( :( mai che ci sia una giornata dove tutto va per il verso giusto!!!
    Buongiorno Marisa, si la ragassuola me lo aveva detto che ci avrebbe omaggiato entrambi delle suo piantine :) è davvero un amore di ragassuola!! :love:
    Mi ha detto che le ha mandate via posta con spedizione veloce e che le hanno assicurato che arrivano oggi, purtroppo da noi la posta fa schifo, i pacchi a casa nn li portano e a volte si dimenticano anche di mettere l'avviso per andare a ritirarli :( stamani terrò d'occhio il postino e speriamo in bene...appena arrivano ti faccio sapere...
    Stamani sto tentando di risolvere un problema, ricordi qundo ero venuta a fare quell'esame a Milano?era il 2 febbraio, la sera prima avevo attivato online l'ecopass, convinta che valesse 24h, invece ieri mi è arrivata una multa di 88 euro, ora ho scritto al comune di Milano spiegandogli la cosa, ma dubito che me la tolgano...
    Buona giornata cara...bacioni... :) :Saluto:
    Ciao carissima Marisa :) buon inizio di settimana e buon pranzo :) sai che la tua sorellina mi manda qualche sua ciccina?? son così contenta :) :) le curerò con tantissimo amore :love: poi a settembre quando (si spera) :lol: sarà sistemata le manderò qualcuna delle mie...ma che belli questi scambi!! :)
    Ciao tesoro...bacioni... :love_4: :Saluto:
    Si si Marisa la penso come te! ho delle piante comprate a forza fiore che son lì da più di un anno e nn si muovono!! anche all'orchibò quelle senza fiori o steli nn le ho guardate...ultimamente mi sono imposta di nn controllarle più, quando vedrò gli steli gioirò, io continuo a curarle e quando ne avranno voglia qualcosa faranno!! ma nn me la prendo più...
    Buona giornata cara...:love_4:
    ehhhhh son così brava che di lueddemanniana ne ho altre 2 e nn s'è mai visto un fiore!!:lol: :lol: una su zattera fa solo keiki e l'altra è in vaso, imbalsamata, in compenso questa che ho preso ha altri 2 micro-steli :) :)
    ciao Aussietta!!! ... se ti va clicca er button! :lol:

    p.s. buoni i biscottini a Varese con Occhi e sorella e corrispettivi... :eek:k07:
    quando li rifai? come ti va? tutto bene? .......... saluti, AL :D:martello::ciglione::tupitupi::Saluto::Saluto:
    :love::froggie_r
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto