• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao amico mio,

    mi ha fatto piacere che tu mi abbia ricordato!
    Insomma va benino,non mi lamento!
    Ti auguro tutto il bene che meriti,ciao,pat:Saluto::Saluto::Saluto:
    Caspita se lo fà, ieri pomeriggio sono andata al mare ma l'acqua rinfrescava poco e c'era pure qualche medusa. Oggi rimaniamo al fresco....Ciao
    Ciao Contry! :flower:

    Sì, un sacco di tempo, magari pure troppo :ros: :love_4:

    Va abbastanza bene, grazie! E tu?

    Il tempo è caldissimo, per fortuna mi alzo (quando dormo :martello:) prima delle 6 e quindi riesco a far tante cose ancora col freschino.
    Dalle 9-10 di mattina in poi...c'è un'afa che non ti dico.

    Però da 2-3 giorni si sta meglio, in effetti, come dici tu c'è un'arietta piacevolissima, e di notte si sta che è un incanto.
    Speriamo continui 'sto bel venticello :rolleyes:

    Un abbraccio grande! :love_4:
    Ciaoooo...quanto tempo...come va?? Si si fa caldo ma è ventilato...anche se il sole picchia...buon proseguimento di giornata e buon bagno se vai al mare!!!
    Caspita, anche se ti sei super abbronzato ne è valsa la pena, faresti invidia ad un pescatore di professione:D. Tanto per cambiare oggi piove:burningma, pazienza, prima o poi arriverà sta benedetta estate....ci sentiamo, a presto.
    Ciao Contrada, quanti pesci hai pescato poi quel giorno? che piacere averti sentito, grazie ancora per il pensiero. Che tempo orribile questa estate vero? il nostro bel mare...e quando ci rimetto il piede in acqua?
    ciao carissimo!!! lo sai questa mattina è venuto giù mio padre, perchè stiamo facendo dei lavori alla casa di cocumola... forse non te l'ho mai chiesto, ma dove stai? spero tanto che arrivi il caldo, così me ne scendo un pò!!! :)
    C
    Ciao contrada blu?...ma nn ti arrivano i mess?..mi dice che la tua cartella è pèiena e nn puoi riceverli... booo :-o cmq un salutooooo! :D

    Ciao contrada,
    ho aperto un gruppo per gli amanti dei giardini rocciosi.
    Vuoi venire a vedere???
    Ti aspetto,pat
    Ciao Contrada! Grazie per gli auguri!!! :love_4:
    Ieri mattina pioveva, dovevamo fare una grigliata ma è saltata :crazy:, oggi in compenso c'è un sole che splende!!!
    :inc:
    Bella serata di Pasquetta,Contrada blu!!:Saluto:
    Auguroni e un salutone grande!
    :flower::love_4::flower:
    yeye
    Grazieeeeeeeeeee!!! :tupitupi:

    Auguroni di Pasquetta, allora! :love_4:

    Qui c'è un tempo da lupi! Sembra inverno puro! :lol:

    Ciao, un abbraccio! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto