• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
seya
Reaction score
661

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Pensa che il dottore in qestione e' stato presente fin dal primo giorno (giorno di pasquetta) ma l'ho notato soltanto 2 visite fa ... ero talmente sconvolta che neppure un gran bel moro mi faceva effetto .... ero proprio messa male.
    Beh, a dir la verita' quasi quasi mi dispiace che stasera sia l'ultimo controllo prima dell'intervento (giugno-luglio) .... abbiamo un dottorino niente male ....
    Cosi la mamma di Leo (io) in questi giorni si e' rifatta un po' gli occhi ....
    Ale
    te sembra che sto fori? nooooo sto dentro casa ,che fori piove:lol::lol::lol: bisogna un pò ca...zzeggià ogni tanto sennò s'addormimo:lol::lol:poi quando ce vole so pure serio(ma serve?):lol::love_4:
    ciao bella...se trovi un posto bono anche pe me da quelle parti dove voi annà,fammelo sapè:lol::lol:e magna m eno carne così non ce devi annò ed io non te vengo a trovà:lol::lol::mazza:
    CIAO BELLA!!!!
    che dice quella gattina birichina???:love:

    forza, sù, fai la pappa che la mammina si preoccupa :love_4:


    un bacino:love_4:
    Girone tutto spalmato di nutella...wow
    Mettendo i piedi per terra, vado a far da mangiare....
    Ciaooooooooooooo
    Comunque io adesso sto mangiando nutella spalmata sul ginger......
    I datteri?!? Hai trovato i datteri? non pensavo che li vendessero anche fuori periodo natalizio:martello::martello:
    Vero, sensazione paradisiaca :flower: E lo mangio insieme al ginger...anzi.... adesso che ci penso...faccio un giro in cucina :lol::lol:
    Giusto prima di Pasqua leggevo che fa bene mangiare 7,5g di cioccolato fondente almeno 70% al giorno perché fa bene, bene, bene, bene, bene, bene...............
    Io invece, non sono allergica a niente e quando mi guardo a volte, mi spiace :lol::lol:
    pssssssssss allora scrivo piano così nessuno legge: hai fatto benissimo!:flower::flower:

    Bacionioni
    Beh, allora a me è andata meglio:hehe:

    con i genitori diabetici pochi stravizi, però cioccolato tanto:love_4::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto