• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Danilis
Reaction score
220

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Allora, probabilmente, era quello. Tieni anche presente che più le piante sono vicine e più c'è la possibilità che si trasmettano le malattie.

    Sono contenta che adesso stiano bene...mostraci delle foto, se puoi!
    E' possibile...ma erano in terra o in vaso? Perchè spesso, in terra, se sono troppo vicine soffrono per la competizione radicale.
    M
    tutto bene... ora parto a inizi settembre ,ciaoooooo
    Il rosa sinensis che io sappia si riproduce per talea...
    Di questo ho ancora un pò di semi dello scorso anno e, se vuoi posso mandarti i semi di questo appena son pronti.
    No problem, non ho sonno stasera, chiedi pure quello che vuoi sapere.
    Le aiuole lungo il muro hanno tubi gocciolanti (zona cancello rincospermum) e trasudante (l'altra).
    Adesso è aperto il trasudante, per circa 12 ore (tutta la notte),ieri era il turno dell'altra aiuola.

    Di nuovo così tra una settimana.

    L'irrigazione automatica del prato schizza appena le piante ogni mattina per 5 minuti.
    Lantana, feijoa, morus alba ricevono un innaffiatoio di acqua ogni 10-12 giorni.
    S
    te ti aiuto piu che volentieri, se posso.
    Guarda; se ci fosse un pò più di fresco.... :(
    Tutto sommato va bene dai, a settembre per fortuna ho ancora qualche giorno di ferie quindi non mi posso lamentare!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto