• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Leyla
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao alice,il pacco e' arrivato,le taleuzze di agave sono vive e vegete,mi sembra stiano benissimo,ti ringrazio tanto..a presto serena...la serpentosa si dovrebbe chiamare stapelia.
    la lupetta è Leyla...matta ma molto dolce..la tigre è Ganimede..ferocissimo...
    Ho abbandonato milano città, sono a Cesano Boscone (Nuova Viggevanese), avevo provato a raccoglierne uno l'estate scorsa ma non ha resistito all'inverno..a differenza dei "grandi" che non hanno fatto una piega...comunque sono splendidi...anche se fra un po non esco piu in balcone...:) appena trovo un nano rosso..:)
    Alice
    leyla sei di milano magari vicino a me??? e hai gatti e cani come me e anchio con un solo balcone strapieno,,,,e che cane e quello nella foto un lupacchiotto?? anchio adoro gli aceri ,e ne ho presi da seme e da piantine piccole qui intorno ce ne sono molti ,ciao anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto