• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G
Reaction score
286

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Vado a vedere ... ma tu passa più spesso!
    mi spiace, purtroppo i momenti piacevoli bisogna procurarseli ... altrimenti di suo mica arrivano.
    Certo! Esserci col nome vero, proprio no, però!
    Aggiungimi agli amici, ogni tanto ti scrivo qualche commentino (e poi se ho bisogno di qualche consiglio giardinicolo....so a chi rivolgermi, il superespertone!!!)
    Scusa, io sono un po' impedita con la tecnologia ma.... come faccio ad inserire le foto?
    Le voglio prendere da photobucket e ho fatto la stessa procedura di quando le inserisco nelle discussioni ma mi dice che i file non sono validi o non provengono da un mio album????
    Ciao Geko,grazie. Non ti preoccupare, immagino che lo studio, il lavoro e l'impegno nel forum non ti permettano di seguire tanto agevolmente la tua parte privata. ora comunque procedo all'iscrizione.... ciao e ancora grazie.
    Ciao Gecko, io sono Liviana, ci siamo mai scambiati sul forum ma, visitando il profilo di Cynthia, avrei voluto vedere alcune foto ma, per poterle vedere, mi è stata richiesta l'iscrizione ad al gruppo dei grassofili, che conduci. Sono nuova e non sono molto pratica, posso iscrivermi anch'io? Magari non sono un mago, ma sono molto appassionata e ne ho parecchie, alcune acquistate, alcune regalate e alcune.... ssshh, non dirlo in giro, ma penso sia un mal comune..... mi sono rimaste... eehmmm... attaccate alle mani. Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto