• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
grazia bergamin

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Grazia, io purtroppo non conosco il tuo programma, ma se il formato finale è 800x449 pixel allora rientra nelle misure del forum e dovrebbe andar bene. Poi apri il tuo album e clicchi su 'carica immagine' e ti apparirà una finestra, lì cliccherai 'aggiungi immagine', selezioni la foto e la carichi, dopo dovrai ancora cliccare su 'salva' perchè l'immagine entri definitivamente nell'album.
    Io invece non mi sono sottoscritta a nessuna discussione, non so a cosa serve, perché è utile iscriversi? I gladiolus tristis indipendentemente dalle zone possono variare di qualche settimana ma sempre quello è il loro periodo, non necesariamente febbraio. regolati con le fresie,hanno più o meno lo stesso periodo di fioritura. ciao
    P.S. Ti sei accorta che mi hai risposto sul tuo profilo?
    Ciao Gabriella ,grazie per la spiegazione però al punto dove le apri con microsoft photo editor a me esce microsoft office Picture Manager.Arrivo al punto ridimensiona ma poi non so come cambiare i cm in px. Se digito800 nella larghezza e altezza personalizzate x quello a fianco che sono i pixsel mi esce 768 e nel riepilogo del formato diventa 800x449.Se va bene poi cosa faccio?
    Mi sono sottoscritta alla discussione ortensie , c'è sempre da imparare.Per i gladiolus tristis anche da me fioriranno a febbraio?Per precauzione io li ho piantati in vaso.Ciao
    Grazia.
    Ciao grazia, ho visto la serenella, è bella sì mii piace! i cleome non li conosco. Per le foto io clicco sull'immagine con il tasto destro del mouse e le apro con microsoft photo editor, vado a 'immagine' e clicco su 'ridimensiona', cambio i cm in px e poi scrivo 800 e il 600 esce da solo. Se non mi sono spiegata bene fammelo sapere. Purtroppo mi sono collegata tardi stasera, sono stata fuori tutto il giorno per questo non ti ho risposto prima. Ciao
    Ho visto i tuoi fiori, molto bella la datura doppia non l'avevo mai vista, bellissima la digitale bianca il gruppo di hellebori. Anche l'hemerocallis è bello, io ne ho solo di un colore, giallo-aranciato. Quella pianta che dicevi non l'hai postata ancora, vero? Ciao, a presto
    Ciao, mi fa piacere, finalmente!!!
    Vedrò la tua pianta e ti dirò. I bulbi di gladiolus tristis li devi interrare a ottobre-novembre perché intorno a febbraio fioriscono, ok?
    Le radici dell'hoya c'erano?
    Ogni tanto capita qualche curioso alle poste, avevo anche messo in più lo scotch per maggiore sicurezza...mah! L'importante è che ti sia arrivato tutto.
    Ciao
    Ciao grazia,
    la busta è partita oggi alle 11. Mi raccomando fammi sapere quando e come arriva. Grazie, ciao
    ciao grazia ci unisce la passione per gli ellebori e la vicinanza geografica (fagnano olona) buona serata flora
    Ho visto il tuo album e devo dire che hai un giardino meraviglioso e poi che piante... anche il FIORE nella prima foto è stupendo: è la tua bimba??

    Ma visto che tempo??? Il 24 abbiamo avuto una giornata estiva:burningma e il 25 pioggia, pioggia e pioggia con ventone tutto il giorno:burningma!!... e io che speravo nevicasse...

    Li come è stato il tempo??:confused:
    Augurissimi a te e in famiglia!! ...io a dire il vero sto aspettando la neve per la notte di Natale, speriamo che ci sia!!:rolleyes:
    Ciao Grazia
    per poter scambiare qualcosa , dovresti andare sulla home page e cercare Bacheca degli annunci. Leggi il 2 post sul regolamento . Inizia una discussione facendo una richiesta su ciò che desideri. Aspetta, qualcuno ti risponderà. Dopodichè continua la discussione in modo privato come stiamo facendo noi due .
    ciao ross
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto