• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rootfellas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, come va si vede la via della guarigione, spero di sì.
    Mi preoccupa un po' il fatto che non ti vedo da qualche giorno su fb

    un abbraccioooooooooooooooooooooooo
    ............ e sono straultrafelice che tu stia meglio, finalmente inizia a passare!!!:froggie_r
    Io da quel dì che sto bene, la cosa che mi fa più piacere è proprio l'umore ottimo che ho, mi hai dato una grande notizia sono proprio tanto contenta, così ti rivedo bello tonico e pimpante come sempre!
    Abbraccissimo saltellantissimo
    mi spiace da morire che tu non stia bene, e che la cosa duri così tanto! uffa. ti penso, spero serva, ma nutro diversi dubbi in proposito. ciao tesoro!
    Nuuuu why sconsolatissimo? pensa che un giorno potrai dire 'cistite? si l'ho avuta' ... prrr
    Dai che passa presto ... si ... insomma ... passa! eheh
    Sei riuscito almeno a terrazzare un pò? hai hibiscato i nuovi arrivi?
    Ce la farai si, certo che ce la farai! Mi sa che devi avere pazienza e pazienza e pazienza, non so..tu sei paziente? Io per esempio no, mi scaxxo facile.
    Sto meglio molto molto meglio, anche d'umore, vediamo se riesco a trasmetterti un pò di ottimismo. Azz mi sento molto Pollon, presente quella del 'sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!" ahah
    Io benone, ho estirpato tutte (falso, ma almeno il 70%) le infestanti dal prato al modico costo di un mal di schiena stra-ordinario (ma era in preventivo) e un' artrosi (spero temporanea) al mignolo della mano destra!
    Ora, sai spiegarmi perchè, nonostante l'uso dei guanti appositamente prodotti e commercializzati per uso giardinicolo, io abbia sempre e comunque le mani 'fatte' di terra ogni volta? eh?
    ciao carillimo, vado di doccia, pranzo ecc... piove!

    p.s. ma sei al lavoro?
    Ciao Bimbomix, stappo un crodino che ho in frigo e aperitiveggio come fossi lì.... spritz liiiiiiiiiife !!!!!!!!!!!!
    ciao bello, leggevo in giro la descrizione del tuo umore. non per risollewvarti a tutti i costi, ma mi sembra meglio una m. secca che una molliccia tipo piccione malato. su su. che i cagnottelli hanno tanto bisogno di te. e anche le zie
    Prendo la novalginella, quella ciò......che palle, avrei pure un compleanno domenica. E stasera avrei avuto cena dal giappo:(
    Ma tu come stai? Dimmi, tutto ok? Un pò meglio? L'umore com'è?
    io abbraccioti
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto