• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Paradiso
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao paradiso.Ho notato che sei della provincia di reggio calabria...ma dove si trova
    di precso il tuo paesino? Credimi non l'ho mai sentito.
    Non potendoti reputare (ho dato troppa rep in 24 ore) mi complimento qua con te x i tuoi gerani bellissimi!! :love:
    mi è piaciuto un sacco il Filigree a foglia variegata!!
    complimenti! :)
    Ciao Mara,
    Ci sono arrivato da solo, c'é un sistema abbastanza facile ma per descrivertelo devo caricare altre foto per farti rendere conto di come faccio, cosí ti faró vedere altre forme di animali che ho fatto solo in filo di ferro intendo, Pensa che per 1 periodo li ho venduti su e-bay Germania e ne ho vendute un bel po', poi ho smesso x mancanza di tempo. Perdonami se le foto non te le carico adesso perché sono sfinitissimo dal lavoro e dall'allenamento che ho terminato da poco, penso di riuscire a fartele vedere domani sera.
    Ciao e a domani (spero)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto