• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F
Reaction score
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao. Per pelosetti intendevo la mia cagnetta Pepita, la mia gattina Pupilla, i vari gatti randagi che vengono a pappare da me e da un mese a sta parte c'e' anche Richard...il riccio che apprezza le crocche dei randagetti!
    Ciao, scusa il ritardo... io sto bene e anche i miei piccoli pelosi! Ora sono in ferie, la mia ultima settimana... speriamo non finisca mai!!!! Odio il solo pensiero di dover ritornare a lavoro...
    Ciao!!!! Sono proprio contenta di sentirti!! E anche che col piccolo vada meglio!
    :ros: per l'aiuto te lo do volentieri anche se a dire il vero non è che ne so molto di computer..,
    Per prima cosa trova su google PHOTOBUCKET e fai la registrazione che è gratuita. Poi entri scrivendo la tua mail e la password. Io le foto le carico prima su una cartella immagini del computere poi le carico su Photobucket seguendo le istruzioni che mi danno. Poi se passi il mouse sopra le foto ti appaiono dei codici: clicca su IMG CODE e col tasto destro clicca su copia. poi vai sulla pagina del forum e clicca col destro e poi col sinistro INCOLLA e... magia! Dovrebbe apparire l'immagine...sempre se mi sono fatta capire!!! :lol: :love_4:
    :eek: Mi sa tanto che hai trovato un coniglio carnivoro!!!!!!:lol:
    E' vero che troppa frutta fa ingrassare ma se non ti mangia niente.... dagliela pure! Per la catalogna...:) probabilmente la chiami in maniera diversa, capita che da regione a regione i nomi cambino. Domani la fotografo al supermercato e te la mostro :ciglione:
    Ma certo che mi fa piacere parlare di Bunny! :love:
    Per viziarlo intendevo che ti sta facendo diventare matta per niente!!:D
    Io mica stavo a darle i pasti ad orari!!! Le mettevo la verdura una o due volte al giorno (se la finiva), poi aveva sempre a disposizione il fieno ed i pellets. Il tuo li mangia?
    Il consiglio che ti posso dare perchè non diventi un'incubo è di dargli solo la roba che sai che gli piace per un po', poi aspetta qualche settimana e prova a riproporgli qualcosa di diverso.
    E' inutile in effetti che compri coste di sedano per dargli solo le foglie...:storto: compra per adesso solo quello che serve a te in cucina e a lui lasci le foglioline. Prova con la catalogna (costa molto meno del sedano e dovrebbe mangiarla di gusto, la mia la adorava). Le carote gli piacciono? E la frutta?
    Fammi sapere, vedrai che gli troveremo una dieta che lo soddisfa! :Saluto: Altrimenti l'unica cosa che ti resta da fare è di comperare un po' di patate e .... metterlo in forno!!:baffi:
    :lol: lo stai viziando??
    Il fieno è strano che non gli piaccia... ed è un peccato perchè tra l'altro lo aiuta a limarsi i dentini essendo secco..(ma direi che il rosmarino è un ottimo sostituto!!! Così legnoso e gustoso :baffi:)
    Filippa adorava qualsiasi foglia verde (bieta, catalogna, radicchio). Comunque tu non scoraggiarti, sono un pò capricciosetti, la mia il primo anno mangiava solo fieno, radicchio, mela e le "barbette" del finocchio, e basta!
    Io ho continuato a proporle altra roba e alla fine ha cominciato ad assaggiare anche il resto della frutta e della verdura. Non sono mai riuscita a farle mangiare nè la fragola nè le ciliegie (non sa cosa si è persa!!:D)
    In effetti se vivessero in natura mica troverebbero i pellets! Perciò non allarmarti se è un pò schizzinoso, ricordati che è ancora un cucciolo indisciplinato :mazza:!
    Con i bisogni va meglio?
    Grazie sai, che mi parli del tuo coniglietto e mi chiedi consigli.Mi fa sentire meno la mancanza della mia piccoletta:love_4:
    Grazie. Pensavo di essere preparata ma invece non si è mai pronti a lasciarli andare. Ti mando un bacio, e quando vuoi scrivimi del tuo piccolino. Ciao.
    :Saluto: Non ho capito qual'è il problema per 'estate. Hai paura che tenendo la porta della cucina aperta lui entri dentro? Basta che ti attrezzi con due paletti fatti a elle dove monti un po di rete !:slow:
    Sicuramente preferirebbe l'erba, ma piuttosto che la gabbia è meglio il terrazzo!!! Altrimenti se hai un giardino condominiale, esistono dei recintini smontabili, condomini permettendo lo puoi portare giù qualche oretta!
    Dimenticavo: Buona Pasqua!!
    Ciao! Sono felice che si sia sistemato. Io ho il giardino, la lascio fuori dalla primavera all'autunno, ma la notte la riporto in casa. Abito in campagna ed il veterinario mi ha detto di tenerla dentro dal tramonto all'alba per scongiurare il pericolo civette, gufi e falchetti... non vorrei mai vedere la mia Filippetta che prende il volo tra gli artigli di qualche rapace....:squint:
    Comunque le lascio sempre la gabbia fuori, aperta, in modo che se vuole può ripararsi. In inverno è una seccatura perchè anche se la mia non sporca più in giro bisogna sorvegliarla continuamente (nonostante l'età i suoi denti sono di tutto rispetto) e ho paura che mi divori casa!:storto: Perciò per forza di cose in inverno sta libera solo qualche ora al giorno.
    Ciao! Non credo che ci sia da preoccuparsi... è pur sempre un intervento!!! La mia è stata un po' male un paio di giorni e mangiava pochino, ma ha avuto un intervento diverso, appunto perchè femminuccia. Comunque non ti preoccupare, non ti può odiare perchè non ha coscienza di quello che gli è stato fatto!!! :love_4::Saluto:
    Ciao! Sono contenta che stia meglio! Può darsi che sia un pochino scontroso per via degli sbalzi ormonali. Se è così dopo la sterilizzazione si calmerà. Tienimi informata!
    Oddio! Povero piccolo. Forse è una distorsione. Se fosse rotta non riuscirebbe neanche a muoversi penso. E poi sarebbe deformata,c ioè vedresti che non la controlla. La mia tanti anni fa si ruppe quella anteriore e gliel'ha ingessata. Magari non mangia perchè è anche spaventato. Non so, penso che la radiografia avrebbe evidenziato se c'è qualcosa di serio...prova a lasciarlo tranquillo e vedi se torna a comportarsi normalmente. Magari tu chiama cmq il vet e spiegagli che non mangia tanto e che ti sembra che abbia ancora male e senti cosa ti consiglia. Fammi sapere!
    :mazza: Io la mia l'avrei uccisa quella volta che mi ha rosicchiato tutto un lato del copriletto che sfiorava a terra... :storto: o quando ho finalmente capito perchè le piaceva tanto andare sotto al divano....aveva divorato i piedini e anche la stoffa...ma come dici tu hanno quel musetto :love:
    Avevo postato tempo fa una foto di Filippa, magari nei prossimi giorni ne invio un'altra. Bacioni intanto :love_4:
    Ciao! A dire il vero si è chiamata Filippo per un paio di giorni, finchè il vet non ci ha illuminato! Cmq porta pazienza...è piccolo! Imparerà da solo a non sporcare in giro. Sceglierà un posto, di solito un angolo e la farà sempre lì. Quando avrai individuato qual'è potrai metterci qualcosa, tipo un coperchio di scatola di scarpe con la sabbia oppure ancora meglio una lettiera con le spondine bassissime in modo che non fatichi a saltarci dentro finchè è piccino. Le cacchine le farà in giro per un pò di tempo in più ma poi vedrai che non farà più in giro neanche quelle. E' un animaletto molto pulito ma come con tutti i cuccioli ci vuole un pò di pazienza. Intanto....buon divertimento con il mocio!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto