• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    ciao Nando
    lascio il forum per motivi chre è inutile ripetere qui. Ci tenevo a salutarti eppoi ho pensato che se fossi ripassato dal forum non ne avrei avuto modo di saperlo dato che non lo frequenterò più, emigro verso altri lidi più attenti alla cultura che sottende il giardinaggio. Mi farebbe comunque piacere conoscere le evoluzioni del tuo giardino,pertanto ti lascio il mio indirizzo e-mail:
    mariarita.ioppo@alice.it
    Auguro a te e famiglia ogni bene
    . Cari saluti
    Maria Rita
    M
    ciao Nando
    che il tempo passi troppo in fretta è una sensazione che ho spesso anch'io e mi dispiace, non tanto perchè invecchio quanto perchè a volte mi pare di non godere appieno tutto ciò che di bello ogni giorno mi regala.
    Quanto al giardino credo sia quasi "fisiologico" maturare lentamente scelte consapevoli perchè in fondo siamo autodidatti, l'importante è arrivarci; "aggiustare" il tiro in corso d'opera è anche piacevole. Sarò felice di dare una sbirciatina.
    Quanto ad un nuovo thread: penso sia la cosa migliore perchè ha un sacco di pagine, magari con un link di riferimento al vecchio se qualcuno che non l'ha seguito vuole andare a vedere.
    A presto
    Rita
    M
    Ciao Nando!
    era una vita che non ti facevi vivo sul forum e cominciavo a preoccuparmi. Io sto bene sono solo un po' indaffarata fra la scuola,mia mamma ed il mio nipotino che è arrivato giusto un anno fa e "riempie la vita" a tutta la famiglia. Non è l'unica novità: mia figlia , cioè sua madre, finalmente si è decisa a lasciare lo studio di avvocati presso cui lavorava e si è messa in proprio mentre l'altra figlia, che vive e lavora a Milano, si sposa a maggio. Sogno la pensione ma ogni volta che mi avvicino me la spostano un po' più in là, pazienza, vorrà dire che mi illuderò di essere ancora giovane. Tu come stai? Ricordo un ago aspirato alla tiroide...
    Tua moglie ed i bambini? Ormai sarà grandicella anche la tua principessa.
    Fatti sentire
    cari saluti
    Rita
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto