• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mony68
Reaction score
50

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Credo sia iper giardineria per intenderci è quella dalle parti di Casalecchio di Reno
    giardineria, intendi l'per-giardineria?? o c'è un ivaio che si chiama giardineria?? se è un vivaio con quel nome in zona non l'ho mai sentito!! dove rimane? io li conosco un po' tutti!!!
    Beh dai un giorno verrò a trovarti anche se non sei in zona.... Ieri sono andata da giardineria che appunto ti vende le piante che hanno sofferto a 1 euro e poi ci si rifà sempre gli occhi per come presentano il tutto.
    Il mio vivaista di fiducia è flordenny che si trova sulla trasversale di pianura direzione Budrio.
    Non conosco gli altri due vivai di cui parli per cui saranno delle mie prossime mete.
    Ma dopo il lavoro come trovi il tempo di andare per vivai? Dev'essere proprio una vera passione-
    io lavoro a lippoi di calderara di reno. non credo tu stia parlando del vivaio dove lavoro!!

    io in zona un po' li conosco tutti, e per lavoro sono andata anche in altri grandi vivai in cui voglio tornare a tempo perso, perchè sono davvero enormi!!!!!!!!!!!! vignudelli a ponte ponca e il bosco di zan a idice di san lazzaro. poi vorrei anche andare a veder florsilva.

    qual'è il tuo di fiducia?
    Fantastico direi! Possiamo mettere su una bella bancarella in tre!
    Se si può dire in che vivaio lavori? Ovviamente io ho il mio di fiducia ma non si sa mai che ti possa vnire a trovare!
    Proprio ieri sono adata a compare le piante a 1 euro in fin di vita o comunque invendibili e mi sono comprata un ibisco e un'orchidea che non sono mai riuscita a coltivare così se muore non mi sento poi tanto in colpa!
    ciao!
    beh cavolo direi molto vicina! san giorgio-castel maggiore si fanno in 10 minuti (quando non c'è traffico..)!
    c'è anche dany65... che è di bentivoglio!! spesso facciamo scambi con le nostre piante e semi!

    io ho un giardinetto di circa 250mq, fatto da cespugli e piante recuperate quasi tutte dal bidone del vivaio in cui lavoro! ho moltissime piante da appartamento recuperate sempre dal bidone, e diverse fatte da scambi. mi piace fare talee, recuperare piantine in giro nate da seme, e ultimamente mi hanno attaccato anche la febbre delal ricerca dei semi!!!!! quindi mia mamma se già era preoccupata prima perchè portavo a casa milioni di piante, ora porto a casa anche milioni di semi!
    tra i miei album puoi trovare alcune delle mie piante.

    lavoro in un vivaio, ho studiato agraria alle superiori, mi sono laureata in agraria in verde ornamentale. coltivo la mia passione da anni... ed è sempre in crescita!
    Ciao Magdalena una clematis sta benissimo mentre l'ultima acquistata non cresce, non fa fiori, insomma sembra di plastica e le tue? Bene vero lo so perchè ti seguo nelle varie discussioni
    Fulminata? Dai Manu che ti sta capitando??? I bimbi tutto bene stressano e quindi vuol dire che godono di ottima salute e le tu bimbe?
    ciao Mony!!!! Ne combino di ogni!!!! E ora son rimasta fulminata!!!! :crazy:
    E tu come stai??? I bimbi???' :love_4:
    Stanno meglio le bimbe...grazie! Noi quest'anno la neve l'abbiamo goduta tanto tanto nel giardino di casa nostra! Che bello!!!!
    Baci a tutti voi!
    V
    non ci vuole progetto ,solo fantasia e volontà,poi basta prendere le misure da uno prefabbricato ed il gioco è fatto,l'importante sono le aperture.....mentali ahahahhaha ciao smackkkkkkkkkkkk
    V
    non ce l'hai? me lo potevi di che te lo facevo io .....a mattoni te piace?ciao
    vincnzoi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto