• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aria aperta 48

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao aria ogni tanto riesco a farmi vivo anche nella mess. privata con qualcuno (tempo poco e a rotazione cerco di mantenere i contatti .........quindi un veloce e ahimè riprovevole salutone al volo con richiesta di venia
    :Saluto:ne
    Anch'io sbaglio, mi sono risposta invece di risponderi:martello:

    Comunque buona domenica a te e signora. Ciao
    ciao da qui alla metropoli di crespino ci saranno 25 km.così abbiamo qualcosa in comune io sono originaria di quelle parti mio marito è originario di queste parti!!!un lombardo e un rovigoto ehehehe!!
    ciao...invece di aria aperta a questo punto mi viene in mente ARIA FREDDA!!!!sei andato anche tu,a cologno per i funerali di vianello ??o visto che il tempo più o meno è come quì!!!il tuo avatar mette curiosità anche perchè non si capisce se è una donna se sei tu con i capelli sciolti al vento (quando giovinevi)...ah!ah!ah!a marco viene in mente la grappa a guardare le tue montagne !!!!???è sicuramente un veneto dok!!!! ciaoo!!!
    a lavoro ,va .......mentre nel poco tempo libero cerco di seguire le mie piante,i mestieri di casa con la mia signora, e guardo fuori il cielo:cry: perchè vorrei tanto andarmene a fare un camminata (anche se piove , le giornate uggiose a me non dispiacciono ) ma sono sempre di corsa .........
    approposito del tuo avatar io sono un estimatore della val di non ( sporminore/ spormaggiore /lover dove ho dei carissimi amici "di grappa") e della val pusteria (püstertal)......:Saluto:
    e ai ragione:squint: ,a me , personalmente che piace il freddo devo dire che quando è troppo è troppo :sgrunt:ciao aria!!!!:lol:
    Ciao Aria, nessun problema, anzi scusami tu se ti rispondo solo ora. Sono rientrata da poco dall'estero e ho avuto la sgradita sorpresa di trovare il modem fulminato. Me lo hanno sostituito ieri. Solo che....... evidentemente sono molto meno abile di quello che pensi........ di che cartolina bilingue stai parlando?????? Se scopro cos'è magari ti dico anche cosa ho combinato per riuscirci. Beh intanto ciao, piacere di averti conosciuto.
    Ahhh ho visto l'avatar, fumi la pipa?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto