• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
BiancoFiore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao swappino caro,
    volevo chiederti, se non lo hai già fatto, di completare il test dello swappino perchè qualche partecipante sta avendo dubbi sulle preferenze! In più, se non è tua abitudine, ti chiedo d farti vivo almeno settimanalmente sul post dello swap per darci tue notizie! igrazie.
    NB Sto inviando questa comunicazione a tutti i partecipanti dello swap indipendentemete dal fatto che abbiano risposto o meno! Grazie del tempo concessomi.
    Mi sembra quello...io ne ho due, il più vecchio è alto più di due metri il piccolo circa un metro...solo che il piccolo l'anno scorso mi ha fatto dei bellissimi fiori per due volte, il grande non ha mai fiorito finora!!!! valli a capire questi cactus!!!!! Buona Pasqua anche a te!!
    Ah allora è un grande onore inaugurare la lista di amici. Scusa ma il fiore del tuo avatar è il cereus peruvianus??
    Ciao...visto che finora ho dovuto mantenere il segreto per non rovinare la sorpresa dello swap, ti aggiungo adesso fra gli amici!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto