• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
W

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao! Ci siamo conosciuti a Padova, una presentazione veloce, sicuramente non ti ricordi....ti scrivo (un pò in ritardo) per dirti che io mi ricordavo di te, perchè? Perchè mi è rimasta impressa nella mente la tua meravigliosa serra con le miniature!!!!! Ecco, volevo dirtelo, meglio tardi che mai :lol: Non te l'ho detto a Padova, te lo dico ora.....una serra meravigliosa, mi fa venire voglia di comprare, comprare, comprare :D che è la parte facile....è il coltivare, coltivare, coltivare che è più difficile :rolleyes:
    Spero di vedere altre tue foto sul forum :Saluto:
    Io ci sto per la Vanda.
    Quando vuoi fare l'ordine fammi sapere... magari per ammortizzare le spese di spedizione ordiniamo anche altre cosette :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto