• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aria aperta 48

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao aria aperta 48(un nomignolo?)so che avete i termosifoni accesi e la berreta di lana ...ma non sono gli auguri di pasqua ?sembra che siete a natale!!!ahahahah!!ciao a mte e alla tua signora una buona pasqua!!
    Non sono particolarmente esperta in questo, cmq ci provo:
    se parli dei mess visitatori, non puoi inserire immagini dal tuo computer ma prese dal web. In questo caso dovresti creare un photobucket (non so come si fa) e comunque x qulasiasi immagine dal web fai così: mouse su immagine, tasto destro, copia indirizzo immagine poi vai sul mess, clicchi con il sx su ins immagine vai col mouse su http:// tasto dx, incolla, ok e hai l'immagine nel mess.
    E' tutto chiaro?:tupitupi::tupitupi:
    Un album?!? E me lo dici così? :martello2

    Foto bellissime :flower: ma non so perché ti, anzi vi immaginavo così! :Saluto:
    grazie per la tua richiest di amicizia, passerò nel tuo profilo per conoecerti meglio, flora
    mattiniero anche te .........io per lavoro,ma prima di partire una decina di minutini al forum .......
    Sabato ha giocato l'inter, domenica sera il milan. Ma per vedere le partite di domenica pomeriggio, passione o c'era la tua squadra?:confuso:
    ciao aria a guarda che scherzavo per le montagne..:confuso:.lo so che lì le montagne non ci sono:fifone2: io ho un fratello che abita lì, mia sorella abita a muggiò e da quelle parti ci sono stata 20 anni prima di sposarmi!!!!!?:D??ma in foto cè la signora?o sei tu con i capelli lunghi :rosa:...sono curiosa ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto