• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dipladenia

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Alex!
    Alex perdonami, hai ragione ma ho avuto problemi con il computer ultimamente...virus su virus e non ho potuto disporre come avrei voluto...
    sei in ritardo...semai il prossimo anno...abbiamo aspettato tanto tanto e alla fine il capo ha chiuso...per l'amicizia ovvio :ciglione: sempre un piacere....l'anno prossimo batti un po piu spesso il gruppo che magari fai vedere anche qualche tua meraviglia :D
    A presto Alex
    ciao volevo avvisarti che nel gruppo 'passioni hibiscus' abbiamo fatto un contest fotografico per votare i migliori 3 hibi dell'estate 2010 ed il primo classificato andrà ad esser rappresentativo nell'immagine del forum...se hai tempo e voglia vai a votare!
    grazie
    Alex
    Subito, subito l'auto...io stavo valutando di cambiare la mia che, piuttosto vecchiotta, mi continua a cacciare difetti vari e pensavo ad un' utilitaria, sono ancora indecisa ma sto valutando tra le più piccole che mi permetterebbero di muovermi facilmente in città e soprattutto di sfruttare anche i parcheggi più piccoli...
    Ciao!
    Sempre interessante e anche di più!
    Certo, un po' faticoso e molto impegnativo: sono in un reparto tosto!
    Bazzico poco il forum ultimamente perché alloggio più vicina al luogo di lavoro, e là non ho né pc né internet...:(
    Per adesso...... hi hi hi! Perché ho intenzione di munirmi di entrambi appena possibile!
    Prima però la macchina:D ne ho estremo bisogno: con i mezzi impiego due ore circa dall'alloggio a casa mia... Per una trentina di km!

    Così vado avanti senza il mio splendido cane... che mi riferiscono essere triste...
    Però mi sono portata lo Spathyphillum!!! :eek:k07:
    Già, a chi lo dici, ho appena messo a letto mia figlia ... è stata dura!!
    Hai letto che domani ci incontriamo a Napoli un pò di utenti del Forum?
    Ok allora,manda indirizzo.
    Il momento migliore per le talee di hardenbergia sarebbe luglio,ma io proverò a farne già da adesso.

    Ho altre cose da spartire, qualcosa ho già promesso ma tra qualche giorno, quandoil clima lo permetterà, inizierò lo sfoltimento....
    Posso fare talee di tutto e inviarle a tempo debito.
    Dopo la fioritura dovrò comunque potare.

    Per me non è un problema, fammi sapere.

    elle
    Ciao, Dipladenia. Ho dato uno sguardo alla voce vivai piante e fiori. In provincia di Bari e di Lecce ci sono vivai che ce l'hanno, mentre mi sembra che a Potenza ce ne sono pochini. Il clima è anche un po' diverso. Comunque, se non è difficile raggiungere Bari penso che di sicuro la troverai.
    Grazie degli auguri anche se li leggo solo ora. Ultimamente il forum sta facendo le bizze e quando si vede non mi fa vedere metà della roba che c'è. Insomma abbiamo passato delle pessime feste quest'anno sia quelle di Pasqua (soprattutto) che queste di Natale. Speriamo per il nuovo anno/decennio. Partecipi alla banca del seme?
    Il primo fiore è Ambra mia nipote .
    Ai piedi delle Prealpi a Natale c'era il sole ,con la mia nipotina abbiamo potuto anche fare una passeggiata prima che si annuvolasse.
    Ho avuto problemi con la connessione al Forum ,questa è la terza volta che ti messaggio,vediamo se ti arriva.
    Mi hanno regalato una orchidea chaimata"Nobile" mi sembra un nome strano; tu la conosci?

    Ciao
    Grazia.
    (brodino della nonna?no...di nonna!)
    Dai su,mi sembrava davvero scortese mettersi a fare storie sul menù...e poi c'è da dire che la cuoca in quel piatto...
    ci aveva messo davvero tutta sè stessa!!!
    OK,ora ti dico le mie tre S : SALSICCE,SALAMI e SOLDI...(almeno quel che basta per potersi comprare SALSICCE e SALAMI)...
    Ah,a proposito...la prossima volta che ammazzi il cavallo,fammelo sapere... ;)
    (sono un salame... :s )
    Bè,per quanto riguarda la nonna il tutto è iniziato da dei semplici suffumigi(sai l'età,il freddo...)...:storto:
    e alla fine mi ritrovo con un buon brodo già pronto per stasera...:D
    I compiti...quelli dovevo consegnarli qualche annetto fa per l'appunto :D...però non è mai troppo tardi,giusto?...lo disse anche un filosofo,un certo PLutOne...un pezzo grosso,di fama mondiale...direi pLaNeTaRia!...(ed anche su questo punto ci sarebbe da disquisire)...
    Ti faccio i miei migliori auguri per un fantastico inizio 2010 e sotto con l' ulTiMa cEna...ops...con il CenOnE...sicuramente buono..........da morire!!!Glom:embarrass
    :Saluto::Saluto::Saluto:
    ps_avevi la casella MPVT piena!!!
    Grazie! Contraccambio in ritardo! :embarrass Auguradoti un Anno nuovo denso di aspettative e di soddisfazioni! :flower:

    Mi sono riposata abbastanza, dai...:fischio: , ma ho passato il 25 col malditesta... causa le libagioni della notte, dopo la Messa delle 24... he he

    Tu?
    Anche se un pò in ritardo:anche da noi tantissimi auguri.
    Il gelo dei giorni scorsi mi ha congelato i ciclamini che avevo lasciato fuori .
    Potranno germinare la primavera prossima?
    Ci spero e per il momento non butto i bulbi(?).
    Hai visto il mio album su potobucket?
    Auguroni
    Grazia.
    già benedette!:lol:ora resta solo il problema di qualche decina di testimoni da sistemare a dovere........ehm...un momento...l'amnesia dev'essere contagiosa...di che stavamo parlando???:embarrass
    Anche io di Potenza città, anche se ora abito in periferia .... finalmente ho il mio pezzettino di terra e posso sfogarmi con le piante. Per fortuna c'è mia moglie che mi frena, altrimenti il giardino e il portico sarebbero impenetrabili!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto