• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
W

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Se non ricordo male oggi dovrebbe essere il tuo compleanno quindi:



    Carissimi Auguri!
    Bacioni :Saluto: :love_4:
    Lara cacchiarola compari!:cry:
    ti ho risposto ma soprattutto ti sto chiamando tutti i numeri a mia disposizione:baf::crazy::lol:

    Lara....se vuoi apro l'elenco del telefono, prendo un numero a caso, faccio un giro di parole e provo a cercarti per vie traverse:eek::lol:

    aiutt, dove sei:cry:
    :froggie_r:froggie_r

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, stasera sono la!! PC PERMETTENDO!!!:burningma

    non ti preoccupare, stasera ti avverto appena ci sono, ti aspetto, ti aspettiamo!! dai che ci facciamo due risate in relax!!!:froggie_r:froggie_r:love_4::love_4:

    PS

    ti scrivo qui e di la così sono sicura che t'arriva, eheheheheh
    sono tanto ma tanto contenta che tu abbia letto:D:eek:k07:

    e questo e' niente:ciglione::ciglione:

    il resto te lo dico quando ci sentiamo:smok::love_4::love_4::love_4:
    eccerto che c'ho preso:rolleyes::rolleyes: come ho già detto a FI
    "sem minga chi a sciuscià i limun eh"!!!!!!:eek:k07::eek:k07::lol::lol:
    o come dici tu "a petenà i bambul"!!!!!!:lol::lol::love_4::love_4:
    :D-:-:lol:

    quanno ce vo' ce vo':lol:

    ora vado a chiedere al mio capo il permesso di andare al bagno:lol:

    PS

    fotooooooooooo:froggie_r:love_4::love_4:
    È ancora montata sulla zattera originale, appena sfiorisce, la cambierò su un pezzo di sughero....
    Lei, come la "Gold digger" che stà quasi per fiorire, mi ricordano a te.... con molto piacere e gioia!!!! un bacio Lara, ti voglio bene.
    tesoro per mettere le faccine basta che clicchi in basso a destra su modalita' avanzata:eek:k07:

    ieri sera t'ho ritelefonato per avvertirti che ho problemi di virus sul pc, non posso leggere nulla se non qui ma e' un incubo di finestre che s'aprono e non si chiudono:cry::cry:

    a dopo, mi raccomando le fotooooooooo:froggie_r:food::food::love_4::love_4:
    va che colpo......il primo in lista amici........quale onore!!!!!!!!!:love_4::love_4:

    Bella, va che la "gita" a Locarno si fa, sei dei nostri?????
    Lara, grazie!!!!

    È tutta per te questa fioritura, te la ricordi???? Grazie di cuore, ricordati che te quiero mucho, sei sempre nei miei pensieri......scrivimi ogni tanto!!!! ne sarei felice, ti aspetto sempre....

    Dedicata a te!!!!!

    ti voglio un bene dell'anima, solo questo:love_4::love_4::love_4::love_4:

    sei la persona piu' pulita e dolce che abbia mai conosciuto, meriti tutto cio' che di piu' bello la vita possa offrire:love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto