• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aria aperta 48

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Appunto veniamo prima di tutto il resto....:flower:

    Perché il calcio è ancora primo? :burningma:martello2:martello2
    Non è questione di permalosità, è che noi veniamo prima di tutto il resto....
    "mi ci hai letto nel pensiero" stavo a scriverti proprio questo .........:lol:
    :lol::lol:leggerai copia conforme nel mio profilo:lol:
    Ciao, era un po' che non ti leggevo, come va?

    a scanso d'equivoci va decisamente meglio, però..... mettere tua moglie tra parentesi e dopo il calcio:martello2:martello2

    io avrei già chiesto il divorzio...:lol::lol::lol:

    Buona domenica :Saluto::Saluto::flower:
    eccomi richiesta anche contraccambiata :embarrass ma purtroppo sono di sfuggita per un impegno "casalingo",
    quindi, se non è chiedere troppo, per qualche chiacchera ci dobbiamo, ahimè ,riaggiornare (occhio all'ora legale ,oggi alle 03,00 avanti di un ora) almeno a dopo il G.P d' Australia cioé dalle, circa, 10,30 in poi:storto::Saluto:
    Vedi la tua lista si sta colorando :hands13::hands13:

    Ti sei mandata un messaggio da sola :ros:, ti sei accorta? :eek:k07:

    Ciao :flower::Saluto:
    Ma prego, è stato un piacere. :flower::flower:

    anche la mia non è che sia particolarmente ricca, ci rifaremo!:lol::lol:

    :Saluto::flower::Saluto:
    ma grazie ......per la visitina gentile alla mia paginetta personale....... un salutone:flower::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto