• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
astaroth
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao astaroth, mi chiamo francesco e sono di roma. sono interessato alla tua offerta. fai pure una proposta. aspetto tue notizie :)
    grazie per la risposta.....ma circa le macchie in rilievo puntellate da resina a goccia del tronco dei miei lauro ceraso...cosa potrebbe essere?
    ho capito ma ndove, gli telefono in caso per capire se fa al caso mio
    se a te serve posso mandarti i riferimenti di chi a Roma vende i 125 litri dicono a 15€ (direttamente loro) ma dicono che ora e' finito e che a Settembre e non prima lo riordineranno.

    io lo volevo "prima" ma non moro! poi vagabonda mi dice che lo paga la meta' insomma mi sento un po' pirla.
    ai qualche info per perlite sacco da 100litri in su ? vagabonda dice che lo trova a udine a 9€ a roma?
    un saluto, alcol.
    si ho cambiato nick ed eri in lista amici.
    potevi dirmelo che uscivi dal forum stasera...io sto qui ad aspettarti per darti una mano...
    si vede che 'sto esame non è così urgente...

    ah, poi, una cosa....per la richiesta di amicizia....io aspetterei un tantino...
    le cose affrettate non mi piacciono
    ciao è raro vedere un ragazzo così giovane gia con una passione per le piante....bravo coltivala per lunghissimo tempo e....vedrai che belle soddisfazioni!!Bhè visto che sei di roma non perderti la fiera delle orchidee a monte porzio catone che si terrà il 23, 24, 25 aprile :Saluto: buona settimana
    Vuoi dire che posso avere speranza con mio figlio per quanto riguarda le piante .... anche sua moglie aveva il pollice nero, ultimamente si sta impegnando di più e qualche risultato c'è.
    Ogni tanto comunque me ne portano una in fin di vita e io gli dico di portarmela quando c'è ancora qualche speranza :lol:

    Ho visto le tue piante sono tante e belle, hai un tavolo pieno di orchidee .. :eek: ... bravo :hands13:
    Ciao Astaroth, ho accettato la tua richiesta di amicizia anche se non ci conosciamo .... ci conosceremo strada facendo :Saluto:
    ciao e benvenuto nel forum :)
    Ho visto che mi hai mandato richiesta di amicizia...però non credo che ci conosciamo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto