• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sabrina80
Reaction score
5

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao sabrina,come sei fortunata, a Campodolcino ci sono passata al ritorno dal passo dello Sluga, veramente bei posti anche li, pensa che dei miei cugini in villeggiatura li mi hanno invitata. Chissà che riusciamo ad incontrarci. ciao e buona giornata:love_4::love_4:
    vieni all'incontro x scambiare piente e semi anche solo x fare 4 chicchiere in amicizia
    Angelo
    Grazie! Be' per abitare nelle vicinanze di Milano, non mi lamento proprio per niente, sto' alla grande nella mia isola sui tetti :eek:k07: :)
    Ciao Sabrina... :Saluto: dicevi di Kubica?? si!!! mi piacerebbe proprio vederlo sulla Rossa a Monza... :love: non c'è ombra di dubbio che Fisichella a SpA ha fatto una grande gara...però come pilota per quanto mi riguarda,non mi ha mai entusiasmato molto... :fischio: quindi se verrà al posto di Badoer,sarei contento... ma non troppo...:ros:
    ma sbaglio...o segui anche tu la F1..o anche tutto quello che riguarda i motori?? come Valentino sulle 2 ruote( Domenica mi ha fatto piangere ) :cry: daltronte,sarebbe stato troppo bello per me, una domenica con la vittoria della Ferrari...di Valentino...e anche della mia adorata Inter... nel derbi con relativa umiliazione dei cugini...:froggie_r :froggie_r

    PS...spero che tu (ammesso che ti piaccia il calcio)non adori il rossonero :D:D
    Sabrina...scusa per il ritardo e grazie per i complimenti...:eek:k07:
    La Ferrari?? il tuo augurio ha portato fortuna!!!!:love_4: era troppo tanto che non la vedevo vincere...:cry: adesso a Monza ci sarà il tutto esaurito...:hands13::hands13: Una nuova vittoria onestamente credo che sia difficile...ma con un pò di fortuna possiamo ancora salire sul podio...:ciglione: ciao..Cele...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto