• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
arieten73

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, mi era sfuggita la tua presentazione :embarrass
    ...visto che oggi ho notato il tuo topic sul castagno, ne approfitto x darti il benvenuto :D
    si io sono di siena...ma che carino grazie delle rose!!! Io ne ho fatti 25 e tu quanti ne hai?
    certo così magari diventiamo anche buoni amici e ci scambiamo qualche piantina..eheh

    te di dove sei?
    non ti preoccupare io te l'ho detto per farti capire come funziona il forum..wowwwwww che bella composizioneeee...sei gentilissimo..se hai bisogno di qualche dritta per le piante carnivore chiedi pure...
    io le orchidee e le piante carnivore...mi affascinano...
    p.s. non scrivere sul tuo profilo se no devo venire a vedere qui la tua risposta...per rispondermi lo devi fare da visualizza conversazione così apparirà nel mio profilo..
    La gente per nascondere la propria ignoranza dà degli insegnamenti, così come sorride per celare le lacrime.(Oscar Wilde)
    Quindi meglio non insegnare nulla.. :eek:k07:
    Ciao Benvenuto, mi sono incuriosita perchè hai detto che sai molte cose e mi ha fatto molto sorridere a questa frase che hai detto: "so cose che voi umani neanke immaginate"...dai raccontami..che potresti insegnarci..:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto