• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
MarianaP
Reaction score
5

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao mariana,sonceramente non lo so,pero' ad esempio so che ci sono delle varieta' che crescono meno,sia a livello di pianta sia a livello di frutto,ad esempio in vaso vedo arduo coltivare i pomodori che di solito si coltivano in campagna e che vengono alti 2 metri o piu'...che varieta' ai seminato?io i principe borhese.
    ciao amriana,sonceramente non lo so,pero' ad esempio so che ci sono delle varieta' che crescono meno,sia a livello di pianta sia a livello di frutto,ad esempio in vaso vedo arduo coltivare i pomodori che di solito si coltivano in campagna e che vengono alti 2 metri o piu'...che varieta' ai seminato?io i principe borhese.
    M
    ciao!!! Ah non preoccuparti nei giorni attorno a pasqua non mi ci sono nemeno avvicinata al pc!!!!!!!!
    in questi tetri giorni di pioggia ho terminato il puzzle di notte stellata di Van Gogh,Stupendo!!!!!!!!!!
    ho anche comprato due gazanie per arricchire il roseto(che parolone)e una forsizia e due corbezzoli che devo ancora trapiantare visto che come ben saprai la terra e' zuppa e non si riesce a zappare.Finche sono due gazaniette da mettere sul bordo si puo' fare.
    Tu che fai di bello?E ome stai?
    In questo momento io sto aggiornando il sito mettendo le foto nuove delle rose,a proposito sono un trupidio di boccioli ed un inno alla voglia di vivere alla faccia del maltempo!!!
    Ciao Mariana, in ritardo ma ti faccio i miei auguri di Buona Pasqua!!

    Ps. novità per il gruppo?
    Ciao Mariana =) benvenuta nel forum!
    Fa sempre piacere trovare abruzzesi =) buona coltivazione per la tua rosellina!
    io si, ringrazio tutti , ma anche altri lo fanno ....... siamo educati:inc: un nuovo:flower::Saluto: a te
    e buona ......"verdeggiata" nel forum ciao
    M
    ciao,ti volevo chiedere se hai mai comprato al vivaio OASI a Ripateatina,vorrei farmi un idea sui prezzi se sono gli stessi degli altri vivai o sono piu' convenienti e se vendono anche al dettaglio o comunque ai non commercianti e se ,nel tal caso,applicano gli stessi prezzi.
    Grazie per le info gia' da subito,ciao!
    ciao Mariana, ho visto nella tua risposta a "quelli che..." che hai citato dei messaggi. Il modo esatto è: cliccare su rispondi citando che si trova in basso a destra del messaggio, oppure nella immaginetta all'estrema destra ("+) che serve per le citazioni multiple. Con quest8ultima puoi cliccare due o tre messaggi da citare, ma l'ultimo che intendi citare devi cliccare rispondi citando. Fai qualche prova, vai alla modalità avanzata e clicca anteprima.
    Ovviamente se non riesci scrivimi che ri spiego meglio. bacio:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto