• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
adhara80
Reaction score
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Sei sparito??:confuso: Se passi in tempo......

    :love_4:
    K
    Ciao ciao,come sta la boughina nuova? :love: La mia talea non si è ancora ripresa.....:(
    vedo che il tuo avatar è una bellissima azalea, ce l'hai davvero? e, quali altre essenze possiedi?
    K
    Ma ciao!!!Credevo non venissi più e ti avevo pure tolto dalla lista amici...:fischio:Vuoi ri-concedermi l'amicizia??:embarass Ti ho risposto nel bouga-club....:Saluto:
    K
    Ciao Adhara,ti ho visto in linea,come stanno le bouga?La mia grande ha perso i fiori e sta mettendo le foglie,meglio dell'anno scorso,và! :D La talea sta crescendo benone, :tupitupi: tra un pò posterò qualche foto.Tu? :confuso: :Saluto:
    K
    Ciao Adhara,è un po' che non ti sento,spero tutto bene e ti faccio i miei affettuosi auguri per un Buon Natale e un felicissimo 2011 !! :D

    K
    Ciao,sei pronto a portare dentro bouga e bonsai??Arriva il freddo!!! :fifone2: :Saluto:
    ciao solo per avvisarti di averti postato qualche considerazione in discuss. sulle serre riscaldate :Saluto:ne
    Ciao adhara80 entrambi i concimi sono ottimi,visto che chiedi il mio consiglio allora ti dico il nitrophosca a lenta cessione usalo per i gelsomini -phots e crotus da dare ogni mese mentre tutte le altre piante come gerani petunie ecc consiglio il liquido ogni 15 giorni .Ciao nessun disturbo se hai problemi fai come hai fatto adesso una risposta l'avrai sia come tecnico e se permetti come amico ,ciao
    Davvero I Zephyranthes Grandiflora ti resistono all'aperto : mitico !!!! a me sono sempre gelati.
    Oltre a loro ho quelli a fiore bianco. Loro amano il sole ed il caldo e sono veramente indistruttibili. Note colturali : tantissimo ma tantissimo sole, ti adoreranno se darai loro spesso l'acqua d'estate se no pazienti aspetteranno le pioggie d'autunno. Sono anche buone forchette :food:. Con i gialli ho avuto poca fortuna. Avevo comperato dei bulbi da floriana bulbose ma ogni anno erano sempre meno e poi sono spariti.
    Alcune foto dei bianchi




    [IMG]

    e dei rosa (Z. grandiflora) che adesso cautelativamente ritiro insieme ai limoni

    [IMG]

    Ciao
    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto