• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
thesisters_it

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Caterina
    allora buon divertimento per domani e buoni acquisti...di sicuro qualcosa ci scappa :lol::lol:

    Io non ho grossi progetti per il Week-end anche perchè qui danno brutto tempo.

    Di sicuro vado a trovare il mio nuovo nipotino,ieri sono diventata zia (il figlio di mio fratello)
    Domenica bhè al mattino ho il mio solito appuntamento...vado a correre ....probabilmente la sera andremo a cena fuori.

    Buon fine settimana anche a te e mi raccomando se ci sono nuovi acquisti...documenta con 2 righe e un paio di foto.

    Ps ti ho detto che ho fatto un ordine da Nardotto...mi arriva la prossima settimana è il regalo che mi sono fatta per il mio prossimo compleanno (uno dei tanti :lol::lol:)

    Ciao baciotti :Saluto: :love_4:
    ciao bella, non so se riesco a venire domani pultroppo la macchina è dal meccanico e mia nipote è all'ospedale e devo fare un turno di compagnia... essendo piccola deve sempre esserci un adulto con lei... e ci stiamo dividendo perchè mio cognato ha altri 3 figli a cui badare... :(
    Fai un bel reportage e mi raccomando COMPRAAAAAA!!!! :D
    Buongiorno Caterina e buon inizio di settimana.

    Allora com'è andato il week-end sei riuscita a trovare quello che cercavi???

    Ti lascio un saluto e un bacio,buona giornata. :) :Saluto:
    Ricevuto....al caldo e ben coperta...piu' facile a dirsi che a farsi....:lol::lol:

    :Saluto: :love_4:
    Si tesorino sono Ko....febbre a 38.5°,mal di gola e raffreddore in pratica una ringofaringite che due 00 !!
    Qui oggi c'è aria di neve e penso che prima di sera qualche fiocco mi allietterà la giornata di m...che stò passando.

    Che bello vai a fare spese...ho voglia anch'io di un pò di shopping.....poi mi farai sapere cosa ti sei presa di bello.
    Alla fine sei soddisfatta della dyson??? Sei riuscita a convincere tua sorella di metterla in lista nozze????

    Per orchids & wine c'è ancora tempo riusciremo a metterci d'accordo oppure troveremo un'altra occasione...vedrai non mancheranno.

    Un bacione :love_4: a presto :flower:
    Luana.
    Ciao
    non credo che lo stop sia dovuto all'acqua, probabilmente la temperatura non è quella ideale, i bocci per sbocciare hanno bisogno di una minima di circa 12 gradi, con temperature maggiori si possono avere problemi.
    Tagliarli secondo me non ha senso, anche perchè non capiresti come funziona la pianta e le possibili contromisure da prendere per l'anno prossimo.
    Lo so è un'affermazione cinica ma se vogliamo imparare è necessario capire anche dagli errori.
    Dai appena un bicchiere d'acqua non di più e vediamo cosa succede.
    Ciao
    Ciao Caterina
    piu' bella notizia non potevi darmi,sono veramente felice per te :).
    Adesso non pensarci piu' e dedicati anima e cuore a tutto quello che piu' ti piace...

    Spero sempre che il nostro incontro a Orchids & Wine sia possibile e lì festeggeremo con una scorpacciata di meravigliose orchidee :eek:k07:

    Ti ringrazio per avermi reso partecipe alla tua felicità un bacio e un abbraccio Luana.

    Ciao Stellina ,buon week-end. :love_4:
    Ciao Caterina
    io di solito amo guardare i film a casa...ho un bel impianto home teatre e perciò vado a prenderli a noleggio in videoteca,il fatto è che adoro il comfort del mio divano :lol: :martello:

    Mi piace andare al cinema all'aperto d'estate...qui a Bassano ne abbiamo 2 molto bene ambientati 1 è situato nel centro storico è disposto tra le mura antiche della città e l'altro nel giardino botanico/parco,diciamo che in questi ambienti quando vengono proiettati determinati film che possono essere in tema con il contesto che li circonda,tutto sembra molto reale.

    Sono andata a vedere Van Helsing nel cinema quello ambientato nelle mura antiche...non ho dormito per un mese tanto sembrava vero sia il film che il contesto :storto::storto::storto:

    Riguardo alle orchine anche le mie stanno facendo foglioline e radici...speriamo di vedere pure i :flower:

    :Saluto::love_4:
    Ok,ciao stellina e buona serata :)

    Ps fammi sapere com'è quel film ...grazie :Saluto: :love_4:
    Ok fammi sapere quando sei in zona....andiamo a pranzare da qualche parte...se non hai mai visto Bassano del Grappa...il posto merita di essere visitato...almeno una volta nella vita :)

    A maggio abbiamo distese di cigliegi in fiore nella zona di Marostica e ci sono dei ristorantini immersi in questa bellezza.....da rimanere a bocca aperta :eek:



    :Saluto::love_4:
    Io voglio andarci di sicuro,sò già che non andrò di sabato perchè abbiamo un impegno improrogabile ma venerdì o domenica cii sono,e cmq se non sarà in quell'occasione ne troveremo un'altra ...vedrai non mancherà :) :Saluto: :love_4:
    Sono felicissima di sentirti stellina. :)

    Vedrai che andrà tutto per il meglio,abbi fiducia....aspetto tue notizie. :flower:

    Quando sarà passato questo momento.....se ci troveremo in qualche mostra di orchidee possiamo organizzarci per andare insieme a mangiare qualcosa...mi piacerebbe rivederti.

    Ciao bella :love_4:
    Ciao Caterina ti sono vicina con il pensiero...fammi sapere come stai e com'è andata ...ciao Stellina un bacio :love_4:
    Ciao Caterina...domani incrocerò le dita per te....vedrai che andrà tutto bene,ciao stellina. :love_4:
    Ho visto i tuoi acquisti ...hai fatto una strage!!!
    Tutto davvero molto bello...ti credo che sei felice in mezzo a tutte quelle orchidee!!!!

    Brava...ciao e buona serata :love_4::love_4:
    Ciao Caterina trovato qualcosa di bello in serra????

    Fammi sapere ,non mi tenere sulle spine....baci e buona serata.:love_4:
    Ciao Caterina
    che 00 stò tempo ieri sembrava primavera ma ha durato molto poco,da stannote pioggia e vento....e vento e pioggia!!!!

    Mi raccomando domani in serra se trovi il cymbi arancio quando torni fammi un :fischio: e qualche foto...ti auguro davvero di trovarlo.

    Non pensare al controllo almeno fino a quel giorno (capisco che non è facile...) ma vedrai che andrà tutto per il meglio.

    Ciao stellina un bacione :love_4:
    Dai tutto sommato il giorno del compleanno è sempre speciale se non altro per noi stesse.
    Il giorno 26 vedrai che tutto andrà bene...per quanto possa esserti di sostegno..il mio pensiero quel giorno sarà con te!!!

    Bello il cymbi arancione....fino adesso l'ho visto solo in foto.Fammi sapere se lo trovi ehh.

    A proposito di Doris anche la mia è ferma ...si è bloccata pure la crescita della fogliolina.

    Ciao stellina ...buona serata...ti abbraccio e un bacione :love_4:
    Ciao stellina
    sono felice che ti sia piaciuto il 3rd che ho aperto ...avevo paura di essere troppo invadente.

    Spero che tu abbia trascorso un meraviglioso compleanno...se ne avrai voglia mi racconterai....:flower:

    Ti lascio un bacio :love_4:...buon pomeriggio.:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto