• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
O
Reaction score
86

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Omero compie 6 anni presumibilmente a Maggio del 2010.
    Ha fatto la vaccinazione annuale a novembre 2009 (sempre alla clinica Gran Sasso) e non mi hanno ancora detto nulla circa il cambio di alimentazione.
    Al momento gli somministro il secco Hill's (Netur Best) mischiato con Hill's W/D ricco di fibra.
    Umido 70% Schesir, 30% Almo.
    Vedremo tra 1 anno cosa fare........
    Mi ricordo i problemi di stitichezza. Un problema simile l'ha avuta il micio di mio genero solo che lui ha avuto i calcoli alla vescica. Quanti anni ha il tuo micio? Dopo i sette anni è sempre consigliabile dare croccantini Renal.
    Carissima Piera;
    il mio micio qualche anno fa, aveva un problema di stitichezza poi tutto si è risolto.
    Quest'anno (2009) altra novità:non urina da circa 36 ore.
    Mi rivolgo alla Clinica GRANSASSO (ricordi che me l'avevi consigliata tu?? - la dott.ssa Cristina Crosta), e immediatamente mi hanno detto: è bloccato!!!!
    Dobbiamo ricoverarlo, cateterizzarlo, fare gli esami ecc.
    Il micio è stato ricoverato 3 giorni e alla fine è risultato solo una cistite (niente cristalli o altre menate varie).
    Purtroppo il micio non è un piscione, a volte arriva a 24 ore senza urinare.
    Mah, a vederlo sembra l'immagine della salute, sta benissimo in tutti i sensi.
    Si vede che è così fisiologicamente.
    Lo stress subito da tutti durante il suo ricovero resterà indimenticabile, in primis lui: quando l'ho riportato nella sua casa, è andato sul balcone (aveva il collare per non leccarsi i genitali) ed è crollato (sembrava morto)............fortunatamente si era reso conto che era finita.........
    A presto
    Luciano
    Carissimo Luciano, io non ti ho mai dimenticato e nemmeno il tuo micione, ricordo un periodo di apprensione da parte tua quando si pensava che il micione avesse problemi. Ricordo che avevi fatto un tentativo per dare compagnia al micio, fallito per via del carattere felino. In natura i mici sono animali solitari è l'umano che li fa vivere insieme.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto