• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • salve finalmentetc vedo d'informarmi e di attrezzarmi ma intanto e comunque io sono piuttosto spesso nel forum se serve qualsiasi cosa scrivi pure ........:D tanto da me o da te leggo in ogni caso:ciglione: ciiaao :Saluto:
    mi rendo conto solo ora che non hai avuto modo di vedere messaggio messo in pubblica...come ti dicevo sono un po perso in questo forum :) e per rintracciare queste brevi missive ci ho messo un po di tempo...
    Se puoi leggere messaggio ti sarei grato potessi rispondermi prima di giovedi, se poi provi con skype, possiamo parlarne in diretta :D

    A presto
    beh consolati io qui in questo forum mi sento un po perso anche se uno fluentemente il pc, per cui tranquillizzati. Cmq in generale ti suggerisco i provare almeno skype è ottimo veloce e soprattutto gratis.
    ahime no, sono de coccio con le tecnologie (pensa che ho il telefonino senza fotocamera e non possiedo neanche una macchina digitale ma una semplice reflex manuale .........) e non sai la fatica anche nel adoperare il mio vecchio computer ma per fortuna ho avuto qualche anno per conoscerlo......:embarrass:embarrass
    altra alternativa ??
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto