• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ti stai divertendo a cambiare avatar:lol:
    Personalmente mi piaceva più il papilio macaone ( o almeno credo fosse quello:lol:)
    Sono iscritto nel corso di erboristeria di farmacia, e quei giorni seguo delle lezioni a monserrato,gli altri giorni faccio lezione all'orto botanico!
    Ecco qui: download da questo link. (devi mettere le tre lettere di conferma in alto a destra per scaricare)
    Faccio sempre un file ben organizzato con la lista e il calcolo delle spese a testa! :eek:k07:

    :ciglione: :D

    Naturalmente è solo una bozza: lo aggiorno appena si decide qualcosa!

    Usi messenger? :hehe:
    no, non hai detto niente di male!!! :lol:
    Semplicemente non condivido i misteri della fede... :squint: :lol::lol:
    a domani!! :sleep2:
    ronffff :lol:
    (la risposta andava scritta sul mio profilo :eek:k07:)

    Anche a me piace parecchio la biologia.. purtroppo sono troppo ignorante... :ros:
    che vergogna...
    a me non l'hanno mai insegnata come si deve, sempre professori incapaci che non riuscivano a spiegare in maniera comprensibile...e ora mi trovo come se dovessi partire non da 0 ma...fai da 3 :cry:
    tristezza...molto meglio la biologia :froggie_r:froggie_r
    comunque dal prossimo msg rispondo sul tuo profilo!
    pardon :martello:
    Allora... devo spiegarti come funziona questo spazio! :eek:k07:
    Ogniuno lascia i messaggi nel mio profilo e io vado a rispondere nel suo profilo e così via!
    Ho una conversazione diversa con ciascuno! ;)
    Infatti dovresti fare così:
    io scrivo sul tuo, tu rispondi sul mio e via così

    Se fai così cliccando su "vedi conversazione" trovi tutti i messaggi ordinati, come in un thread! Ci vuole solo un pochino di pratica, questo forum è abbastanza frenetico a volte! :lol:
    :lol::lol::lol: ma dai... si impara!!! è così bella!! :love:
    Naturalmente se ti schiodi dalla squallidissima visione liceale :squint::squint:
    quella è proprio deprimente...
    Biologo Michele?? :eek: Ecco... Mi sembrava... Sono un tantino confuso... :lol::lol:

    Guarda... proprio oggi non mi definirei bravo in matematica... :ros:
    Oh... avevo capito male!! :martello::martello::martello:
    A quest'ora svariono! :crazy: (dopo un pietoso esame di geometria)

    In effetti anche scienze naturali sono belle! Io non conosco il piano di studi ma siamo comunque colleghi!! :eek:k07::eek:k07:

    Per qualunque consiglio o aiuto chiedi!! :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto