• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
viola 1
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Viola nel caso passassi di qui volevo chiederti se la Laxsa l'hai in piena terra o in vaso e se.. durante l'inverni avessi particolari cure per lei, ti ringrazio della disponibilità, un abbraccio forte
    Lory
    ciao Viola, come stai?
    Viola, ho preso spunto da un tuo messaggio e ho prenotato un weekend da Ettore per i giorno 11-12 giugno, così avremo l'occasione di conoscerci di persona. Ti va?
    buona serata
    Cinzia
    vedo che sei tornata a scrivere, adesso aspetto qualche foto delle tue meraviglie, micione compreso,ciao, flora
    ciao Viola tutto bene, come va il tempo da te? mi farebbe piacere trovarti sul forum qualche volta. Le tue splendide piante stanno bene? mostraci quando puoi qualche foto, ciao e buon fine settimana flora
    :Dok...ho fatto un giro virtuale a Misano, nell'albergo di Ettore.
    adesso ho salvato la pagina nell'elenco dei preferiti.

    buona giornata :)
    ciao viola, scusa se rispondo in ritardo ma tra il forum che non funzionava e gli impegni di lavoro, solo oggi ho visto il tuo messaggio.
    Ettore io non lo conosco affatto (di persona intendo), per quanto riguarda Misano, sono 16 anni grosso modo, che io e la mia famiglia veniamo a passare le vacanze estive. Di solito alloggiamo in un hotel che sta a Misano Brasile. La proprietaria dei questo hotel so che abita amche lei Santa Monica e suo figlio e il mio sono amicissimi.
    Chissà, se quest'anno riesco a venire ancora a Misano per le vacanze, magari ci prendiamo un bel gelatone buono buono insieme...magari alla "gelateria del mare" che è a Misano centro, in via Repubblica... che dici?
    salve io sono la figlia di floretta e sono rimasta affascinata dalle sue piante quando mia madre me le ha mostrate sul forum...complimenti davvero ... le tiene tutte alla luce diretta o le fa crescere un pò alla selvaggia del tipo come capita capita? comunque lei faccia le riesce proprio bene...

    complimenti ancora

    ylenia
    ciao viola, ho visto con piacere che sei di Misano Adriatico come Ettore.
    io sono già ben 16 anni che passo le vacanze a Misano Adriatico, ma non lo conosco ancora benissimo...troppo pigra, e finisco sempre di girare nei soliti posti: Misano centro e Misano Brasile :ros:
    ciao viola, ho visto le foto delle tue piante e sono stupende, sei sicuramente una persona speciale per avere avuto il dono di saper far crescere tanta bellezza. complimenti ed auguri di buon natale
    devo continuare a scrivere se no non va basterebbe ti arrivasse non mi chiedeva il destinatario oggi ho fatto una gran confusione .questo posto per scrivere me l ha detto massimo ciao viola
    caro ettore rispondo al tuo scritto ma non so se va bene non ricordo i passaggi ma sono emozionata oggi ha fiorito una pandorea e la ruellia ha tanti boccioli domani sistemo le viole nelle vaschette in terrazza penso che stai bene quando ti cresce un po di tempo ti vedo con gioia un abbraccio ai bimbi a tutti ora spedisco spero bene l arrivo ciao viola
    Ciao Viola, vediamo se ti accorgi di questo messaggio, se si sei sulla buona strada x diventare una esperta di PC! A parte gli scherzi complimenti x l'impegno che stai dimostrando, ciao e guarisci presto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto