• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
avalon's fairy

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non siamo solo noi ci sono altre così mi viene in mente nenasere che è di Follonica e minella che se ricordo bene è nella zona vicino al Petriolo e poi ... dovrei controllare nei vecchi MP, c'è anche il gruppo dei giardinauti Toscani, un idea quella dei gruppi simpatica ma che non capisco perchè non trova molta frequentazione.
    Si e' vero.......con il composter si risparmia qualcosina sulla tassa dei rifiuti. Devi comunque andare al tuo comune e fare la domanda. Fammi sapere............A presto
    Ciao,

    mi spiace di piante grasse ne so assolutamente niente ! Mi dai qualche titolo/autore di neoclassical metal ? Sarei curioso di ascoltare qualcosa
    ALLORA.. PREMESSO CHE CON FORUM E CHAT NON MI TROVO A MIO AGIO, CREDO ANCHE CON LA FLORA... SITUAZIONE ATTUALE DEL MIO GIARDINO:
    2 VASI DI BOUGANVILLE SENZA FIORI E FOGLI MESSI IN SALVO FORSE TARDIVAMENTE IN SOFFITTA, DOVE C E FRESCO E LUCE, INNAFFIATI OGNI 10/15 GG;
    CALENDULE: FIORITE IN PENOMBRA, OTTIMO STATO;
    GAROFANI DEL POETA/VIOLACCIOCCA/NONTISCORDAR DIME: PIANTATI MA NON SO DOVE.. VEDO VIRGULTI MA NN LI SO RICONOSCERE E SE LE LUMACHE (MA NN VANNO IN LETARGO?) FINISCONO DI PASTEGGIARE, LI RITROVERO' A PRIMAVERA...
    ROSE SOFFERENTI MA I RIBUTTINI CI SONO.. E ANCHE IL RAGNETTO ROSSO!

    ECCO, PUOI MANDARMI UNA SQUADRA DI SOCCORSO?? ESISTE LA CROCE VERDE PE R GIARDINI?

    sai che dico? sono fiduciosa: non è finita finchè non è finita...
    Ti ho già risposto sul forum :D
    Tranquilla che almeno un pezzo la salviamo
    Ti invito a leggere le diverse discussioni sul forum nel frattempo.
    Digita kalandive e anche kalancoe blossfeldiana
    Ci sentiamo presto, ciao
    :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto