• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alexiovix

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • si belle le masde
    ma mi annoia partecipare alle aste :D
    L'agar verde credo vada bene lo stesso

    Salutoni
    Roberto
    Ciao piccolo Giardinauta,io stò bene grazie,spero che anche a te vada tutto bene,
    oggi all'esselunga era appena arrivato un bancale pieno di phal, le vendono a € 6,99 non riuscivo a decidermi su quale prendere e allora mi sono scatenata ne ho comprate tre:martello:domani faccio le foto e le metto così le vedi,ci sentiamo:Saluto:
    Buonaserata:love_4:
    Ciao tesoro,
    grazie per la segnalazione. Ho già dato un'occhiata e ho visto che ci sono delle belle cosine a prezzi abbordabili, ne terrò di sicuro conto in futuro.
    E' stata la prima volta che ho partecipato ad un'asta per le orchidee e, per quel che mi è costato (1 € x pianta), non ho rischiato niente!
    Si infatti, a costo di perdere la fioritura, ma la miltonia è meglio rinvasarla subito, io ne ho una da un anno, presa malconcia e a metà prezzo, l'ho rinvasata subito, tira avanti, ha fatto un nuovo pseudobulbo, ma per ora fiori niente :( speriamo nei prossimi mesi...
    Auguri di pronta guarigione... :love_4: :Saluto:
    Ciao Alex, come stai? ho letto che anche tu stai poco bene, io oggi vado un po' meglio, spero anche tu...
    Mi dispiace per la tua miltonia, ma nn prendertela più di tanto, quasi tutti abbiamo sulla coscienza una miltonia, pianta bellissima quanto rognosa!!!
    Guarisci presto :) :Saluto:
    ciaoalex, io tutto bene grazie!!!
    se ti può consolare anche la mia è andata:cry::cry: le miltonia sono la mia spina nel fianco, più le adoro e più mi rinnegano:cry::cry:ma io non mollo, chi la dura la vince........spero:embarrass:embarrass
    ciauuuuuuu:love_4::love_4:
    scusante???????????? non c'è!!!
    no dicesi scroccamento della connessione internet dalla sede di lavoro per chiacchiere fra utenti :lol: :lol: :lol:
    Diciamo che lavorando, ogni tanto entravo qui per mantenere i contatti con chi mi scrive sul profilo... :D
    Mi spiace per la tua influenza... guarisci presto eh!!!! :D
    Mi hai detto "Ciao Sevi"...e qualcosa :lingua: :martello2 :lingua:

    EDIT: che ci arrivavo pure da sola al "Ciao Sevi" cat: :lol:
    Uff...:lingua: e come caspiterina la faccio la traduzione? :mazza: :lingua: :cry: :lingua: :lol:

    Vabbè...ora provo :D :lingua:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto