• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dudino
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao dudino...felice compleanno anche da parte mia....come vanno le escursioni???:Saluto::Saluto:
    Dudì ?? ma che fine hai fatto ,e il tuo terrazzo ?...baci al bimbo ,ciao steff .
    Ciao Dudino, si sono andata domenica pomeriggio a vederlo....che dire, impressionante, veramente bello e mi ha dato molte emozioni. Peccato che alcune immagini mi abbiano disturbato, non riuscivo a guardarle, troppo ravvicinate e mosse. Secondo me, il 3D è fantastico da vedere con un film o con un cartone, tipo Shrek:D. Inoltre, i narratori (che io adoro e mi fanno ridere un sacco) sono un'elemento di disturbo nel documentario, qualche battutina, qualche descrizione ci vuole anche per avvicinare un pubblico di bambini ma certi momenti erano insopportabili.Comunque bello, sempre un bel vedere il 3d. Ciao
    Sono proprio contenta che ti stia dando delle soddisfazioni. Aspetto di vedere delle foto dei fiori, sono proprio curiosa! Speriamo che cresca e ne faccia sempre di più!

    Aspetto le foto delle piante di tua cugina!
    Ciao Dudino,
    ho ricevuto il tuo messaggio! Questa sera do un'occhiata ad entrambi i tuoi thread :)!
    bentornato !!! le foto le puoi girare sia quando le scarichi in immagini sul pc e sia su photobouket facendo clic su edit ..ti appaiono le finestre per vari usi .Non ho le rose ciao steff .
    Ciao Dudino sono passata di qua perchè mi interessava l'echinopsis....a me si congelano sempre anche se li riparo in casetta, l'anno prossimo me li porto in casa! Davvero ne hai così tanti da volerli regalare e....quanto impiegano a fiorire?....
    Grazie Dudino, mi spiace che senza volere ho cambiato il titolo all'album in photobucket ed è sparita la foto del mio alisso
    che avevo messo nel tuo 3d ......quando avrò sistemato gli album poi li metterò nella firma ....:Saluto:
    ciao, se non l'hai ancora visti ho messo due siti nella discussione " agli appassionati di ariocarpus". Mi sembrano interessanti e i prezzi non sono male, buon fine sttimana flora
    ciao,non costa veramente nulla la gentilezza ,poi mi fà sentire migliore :eek:k07:,grazie :Saluto:
    ha provato a cercare gli ariocarpus su ebay? io ho trovato qualcosa e non mi sembrano inaccessibili, venditore italiano. se dai un'occhiata fammi sapere ciao flora
    ciao dudino, ho visto che mi hai offerto amicizia ed ho accettato.....ma non so nulla di te :D
    Dudino ti sei scritto da solo, per rispondermi devi cliccare qui sul mio avatar. Io sinceramente non ricordo la battutaccia, chi l'ha eliminata? E poi scusa la tiri fuori dopo un paio di mesi la storia? Io sinceramente non ricordo, e poi che sarà mai un bollino rosso, li ho avuti anch'io.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto