• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
clooney
Reaction score
57

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie Cloney...
    ma devo tagliare il ramo sotto le foglie nuove??? e poi l'altro rimane senza..ricrescono sotto???
    Ciao Romina,
    scusami sono davvero dispiaciuta x il ritardo nel risponderti ma da un po' nn visito il sito. Grazie del pensiero, bella foto è arrivata oggi x la festa della mamma! Per le talee: vedrai che quando gli steli che portano il fiore allungano, circa a metà si forma una specie di ingrossamento da dove spunteranno altre foglie. Tu taglia circa 2 cm sotto questa specie di articolazione e poi fai radicare direttamente nel terriccio un po' umido interrando 4/5 cm.. Di solito io uso questo sistema e nn ho mai avuto problemi. Anzi come ti ho già detto quando un rametto si rompe lo pianto qua e la nei vari vasi tanto che in questo momento ne ho fra i gerani, le pansé, le iberis e sono tutti fioriti.
    Un abbraccio
    Anna
    Ciao,

    un regalo per te!!!

    Grazie!!!!

    p.s.: volevo chiederti, mi dici come fare per moltiplicarla??? Come fai le talee?? Fa i semi???

    Ciao
    Ciao
    sono veramente felice , vedi! mai disperare. Vista la mia esperienza non dovresti avere difficoltà a farla attecchire, anzi sono certa che con l' aria di mare darà il meglio di sé.
    Grazie per avermi informato.
    Ti auguro tante cose belle.
    Anna
    Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    Grazie mille, ti inviero' la prima foto della fioritura!!!!!

    Speriamo bene, sembra in ottime condizioni!!!

    Ciao e a presto!!!!
    Hi boy
    Sorry , but this summer I was very busy hehe: My motorbyke needs some works, you know......
    Come and go here soon, U're welcome!
    G.C.
    Hello George!:hehe: Sei a Lario in questo periodo?? Lazzarone, non fai mai sapere ai tuoi amici quando vieni in Italia!! :martello2

    Mi hai portato dagli States quella nuova panciera testata dalla Nasa?! Sì, quella che comprime, nasconde e ridistribuisce nei punti strategici:eek:k07:

    bye bye!
    Ciao Simona,
    ricevuto messaggio, aspetto vedere foto del tuo nuovo acquisto.
    Baci
    Eleanor
    clooney non togliere il pollone, ho trovato il tricho, comunque ti ringrazio moltissimo lo stesso per la disponibilità e la gentilezza, baci, simona....
    clooney ho letto il tuo post sul trichocereus ( sembra sia lui), ti prego se è così difficile togliere i polloni e non hai altre necessità, non ti preoccupare, ok? ancora mille grazie simona...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto