• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Violaprofumata

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • augurissimi di buon natale cara Margherita :) che tu possa trascorrerlo in totale serenità e tranquillità :love_4:

    Ciao Violaprofumata!
    Anche i miei stanno cominciando a fiorire! Spero di avere belle fioriture!

    Oggi per fortuna il tempo è un po' migliorato :)
    ciao Margherita è un pezzo che non ti sento più!!! :( tutto bene? :) spero di cuore di si! :love_4:

    fatti sentire ogni tanto daiiiiiiiiiii

    un bacione e a prestissimo :love_4:

    :flower:
    Hai proprio ragione, speriamo che il tempo migliori, quest'anno non se ne può veramente più. Inoltre adesso dovrebbero cominciare a fiorire le piante più belle!

    Ciao!
    auguroni di buona pasqua carissima :) ...a te, alla tua micia dagli occhi verdi, alle tue tartarughe e pure alle tue ranocchie che spero godino ancora di ottima salute :eek:k07:

    ciao e a presto! :flower:

    :Saluto:
    Grazie Violaprofumata,
    anche io lo auguro a te!

    Per fortuna c'è di nuovo il sole...le previsioni da noi danno di nuovo neve per domani, ma speriamo che sia davvero l'ultima e che poi possiamo finalmente lanciarci verso la primavera!
    ops schiusa :martello: ho fatto un pò di posto... però mica è colpa mia stavolta nè! questo nuovo forum non avvisa più quando la cartella dei messaggi privati è piena! :martello2

    ciao Margherita e buona giornata anche a te :)

    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto