• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Ippogrifo,
    l'hai poi presa la passiflora? Comunque penso che da noi resista al freddo solo la varietà "caerulea"...
    io non ne ho mai avute però...anche se in genere amo molto tutti i tipi di rampicanti!
    Eheheheh... però hai fatto anche lavoretti rilassanti, tra bulbi e vasi, no?
    Io pensavo di fare qualcosa sabato, dovrebbe essere bel tempo... sai com'è, devo ancora potare la mega rosa! :storto: Per non parlare di un sacco di altre cosine da fare...
    Ti auguro la buona notte :)
    dal giardinaggio alla musica! spettacolare... Puoi ascoltare il mito indiscusso del neoclassical.. Yngwie Malmsteen. Ha rivisitato l'aria sulla IV corda di bach (la sigla di quark per intenderci) in modo meraviglioso! elettrizzante.. lo trovi anche su you tube. Se preferisci le donne soprano, la regina è TARJA TURUNEN, ex cantante dei Nightwish- famosissimi nel nord europa, purtroppo molto meno in Italia. Ti consiglio la melodiosa SLEEPING SUN. .... FAMMI SAPERE!

    nei tuoi vasi solo piante carnivore? io quest'anno provo un pò di tutto.. se riesco a salvare le piantine dal gelo| petunie, primule, gerbere, piselli odorosi, alysso e bocche di leone... un immenso giardino fiorito! ciao..
    fa niente.. è un pò particolare, chitarra acustica con pezzi classici come bach, mozart ecc - pochi la conoscono ma è molto bella!!!
    ti intendi anche di piante grasse e succulente? la mia kalandivia soffre sigh! che piante carnivore hai? io, dopo la perdita della mia Grazia, non l ho piu sostituita
    un appassionato ventenne degli anni 80 di piante carnivore, epica e musica classica? non è che per caso ascolti anche musica neoclassical metal? so che esula dal contesto ma nn si sa mai...
    non sono mod!!! Cioè, devo solo aiutare in carnivore, ma figurati se posso moderare!!!! Per carità!!! ANARCHIA TOTALE eh eh eh.... grazie, un saluto
    :froggie_rTANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO, IPPOGRIFO!!!!!!!

    Scusa...l'ho visto solo ora!

    Auguri auguri auguri!:froggie_r
    Ciao Ippo! Scusa ma ieri sera non sono più riuscita a collegarmi, primo perché sono uscita, e secondo perché il forum non mi faceva accedere... oggi devo dire che va peggio del solito... Buona giornata! :)
    Benissimo grazie! E tu? Buon anno anche a te, pieno di meravigliosi... scatti! :eek:k07:
    Ciao Ippogrifo,
    ho passato un ottimo Capodanno. In realtà non ho fatto nulla di speciale...sono andata a Torino a vedere i fuochi, che sono stati davvero belli.
    E tu, ti sei divertito?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto