• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • devo darti una brutta notizia: le rose non vivono in casa...se ne vuoi una la devi tenere o su un balcone o se di quelle in miniatura anche su un davanzale...hanno bisogno di tanta luce solare.
    devi dirmi che caratteristiche preferiresti, dimensione, colore, forma del fiore, profumata o no e le condizioni nelle quali vivrebbe. Saputo questo posso farti delle proposte.
    Sono contenta che tu mi abbia inserito tra i tuoi amici.
    Tieni presente che io non so nulla:(, proprio nulla di bonsai. non ho votato perchè ritengo di non essere in grado di giudicare:martello:.
    Bene. Vediamo ora come si comportano i semi con questa tua tecnica.
    I semi duri li ho sempre pretrattati, ma ogni nuovo esperimento è valido.
    Tienici informati . Ciao
    Ho seminato la cassia fistula sabato 13 usando una ventina di dischetti di torba (quelli pressati che vanno messi a mollo nell'acqua) e la loro specifica serretta in plastica che ho riposto nella mia camera da letto la quale si trova in mansarda luogo abbastanza ideale in casa mia perchù proprio sotto il tetto tende a mantenere delle buone temperature. Non ho pre-ammollato i semi in acqua ma spero ugualmente di vedere qualche risultato tra 10-15 giorni. Spero! Sono ansioso!
    Grazie della reputazione.
    Ho visto che sei nuovo, e ne approfitto x darti il benvenuto nel forum.:Saluto:
    Io ho seminato la Cassia corymbosa, che non è un albero, ma un cespuglio...dai fiori gialli molto belli.
    Pensavo che i frutti della cassia fistula non avessero un così buon sapore, non avendoli mai assaggiati...grazie a te x l'informazione.
    Ciao :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto