• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • AzaleaB, solo ora ho visto il suo messaggio di buon compleanno e oltre a scusarmi per il ritardo, la ringrazio sentitamente.
    Ciaooo ho visto che sei in linea...ti è arrivato il mio mp un pò di tempo fà???Te lo chiedo perchè non ho avuto risp!!!!
    Azalea ma perchè hai tutti quei pallini rossi...........perchè ti hanno reputato con i pallini??
    Che hai combinato?????????
    Ciao se vuoi te li faccio ridiventari verdi io!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao,grazie mille per i semi:)sei stata gentilissima,appena avrò pronta la lista dei miei te la mando e mi dici se vuoi qualcosa:eek:k07:
    :Saluto:
    Ciao Azalea,
    ho visto che hai cercato di mandarmi degli mp... purtroppo ho sempre molte persone che mi scrivono e trovare la casella libera diventa sempre più difficile.
    Se hai bisogno di aiuto, scrivimi magari a questa mail elena_sara_ma@libero.it, così sei sicura di trovarla libera!

    Ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto