• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tulipa
Reaction score
53

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • carissima anche per me non è un periodo facile per la motivazione di cui sopra. devo farmi molto coraggio e forza. grazie per esserci
    Beh, questo periodo non è, per me, di massimo fulgore xò, e qui faccio riferimento a quanto confidatoti in MP, mi basta pensare a quanto sono stata fortunata e, immediatamente, rimetto i piedi per terra e mi sento appagata. Per me quello è l'importante, tutto il resto sono gli alti e i bassi (ora) della vita. Quando hai bisogno di parlare senza timore di non essere compresa, ci sentiamo in MP. Un affettuosissimo abbraccio.
    Non ti preoccupare, volevo solo assicurarmi che l'avessi ricevuto. Se e quando vuoi sono a tua disposizione. Un forte abbraccio
    secondo me potrebbe essere un fatto psicologico a non farti riuscire nell'impresa;in quei momenti li se ci si tende e non si sta tranquilli si rischia di trasformarlo in un lavoro tipo catena di montaggio e si perde il senso romantico dell'atto e il motivo perchè si fa;per me non si tratta di solo sesso ma di un passo importante fra due persone che si vogliono bene e poi l'arrivo di un figlio lo considero come un completamento e un traguardo importante per la coppia quindi non preoccuparti e state tranquilli e vedrete che arriverà e fate tutto con naturalezza
    ciao. il 19 o il 26 ottobre..dobbiamo ancora decidere....facciamo unraduno ad Alba in provincia di Cuneo. sono due domeniche. te verresti? nel mio profilo puoi vedere chi viene...:) siamo un pò di milano e un po piemontesi per ora ^_^
    eh hai vissuto anche a londra? wowo...bello bello :)

    anche se non adoro moltissimo londra. preferisco ny...! ora mi manca solo da provare australia e giappone. :)
    ahhh ma ho visto ora che sei un old member....2004 addirittura....io ero ancora un pupetto a quell'età :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto