• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    Ciao Ana Patricia!!!!!!!! :love_4:

    Augurissimi di Buona Vigilia e Buon Natale a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!!!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:

    Bacioni da Genova e a prestissimooooooooooooooo!!!!!!!! :love_4::love_4:
    A
    anche io sono arrivato qua atratto dall'avatar...
    chiedo scusa per l'intrusione :) sono nuovo e curioso.
    ciao
    Ciao ana!!! anche se in ritardo ti faccio gli auguri per un anno fantastico e come desideri tu!!!!
    Ciao Ana Patricia!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    Augurissimi di Buon Anno a te e alla tua famiglia!!!!!!!!!! :love_4::love_4:

    Un abbraccio e tanti bacioni da Genova!!!!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:
    Ciao Ana Patricia!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    Auguroni di Buon Natale a te, a tutta la tua famiglia e ai tuoi cari!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:

    Bacioni da Genova!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    ho visto il tuo avatar e così sono passato a farti i miei migliori auguri di buone feste sei una ragazza molto bella spagnola immagino? ciao ana e perdona la mia intrusione ma io resto sempre attratto dai bei fiori...
    B
    Hola Muchacha,
    Buon Natale e Felice Anno nuovo.
    Bianca
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto