• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Loulou
Reaction score
219

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • bbbbbeeeeeeeeeeeeeeellllllllllaaaaaaaaaaaaaaa :ciglione:
    smackete oggi le mie donne sono tutte sul forum che bello!!!!!!!!!!! :eek:k07:

    :love_4: :flower:
    NN sei di là!!!!!!!!!!! :ciglione:
    Dove sappiamo noi!!!!!!!!!!! :eek:k07:
    Io lascio aperto se entri è bene altrimenti un'altra volta!!!!!!!!!!!
    Bacioni!!!!!!!!!!!!! :love_4: :flower:
    Hai ragione che cavolo di giornata, la ruota e i congelati poco male, mi dispiace molto per tuo padre, speriamo che nn sia quella cosa brutta del giono d'oggi, ti faccio gli auguri di una veloce ripresa, e tienimi aggiornato!!!!!!!!!!!!!!
    Smackete!!!!!!!!!!!
    Ma a quell'ora già sveglia??????????:eek:
    ma le tavolette le fai tu???????:confuso:
    Allora sei proprio brava a cucinare :food: .........................!!!!!!!!!!!!! :food:
    Sei prorpio da sposare!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:

    :love_4: :flower:
    Buone, a me mi fanno impazzire :food: ........ma perchè le fai passate?????????????? :confuso:

    Per nn fare le puzzette????????? :lol::lol::lol:
    Diciamo che sono la stessa cosa di qui :eek:k07: ..........okey passiamo ad altro!!!!!!!!!! :love_4: :flower:

    A proposito cosa gli fai mangiare dopo tutto quello di ieri sera??????????' :confuso: :lol::lol::lol:
    Ho capito cosa sono le sciabbacheddu(spero di averci azzeccato) da noi si chiamano papalina, ma anch'io in italiano nn sò come si chiama!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Loulou, io nn ho la lista che hai tu perchè siamo andati in pizzeria, :D quindi, bruschette, pizza , arrosticini, birra e panna cotta e alla fine un bel limoncello, :eek: parlato, riso, e......................mangiato naturalmente, :eek:k07: comunque quando siamo usciti verso mezzanotte faceva un freddo cane, infatti questa notte oltre a diluviare ha anche grandinato e stamattina sembrava che avesse nevicato era tutto inbiancato :froggie_r .................in compenso mi hanno portato un pò di regali, panettone, fontina valdostana, 3 Ellebori e un'altra pianta che viene dall'Australia ed ha del fogliame variegato, :flower: me li porta sempre queste novità per vedere se alle mie temperature resistono, cosi' come l'ultima volta che è venuto mi ha portato un'orchidea da Esterno di origine americana che dovrebbe fiorire interrotamente dalla primavera fino all'autunno!!!!!!!!!!! :rolleyes:

    Questa in sintesi la mia serata............................ciao!!!!!!!!!!!! :Saluto:
    Un'altra che chiede del tuo "programma" :ciglione: :lol::lol::lol: però adesso puoi collegarti in chat :mazza: ......................se nn lo fai è tutta una scusa!!!!!!!!!!! :lingua: :martello2
    Ciao Loulou
    le tue gif mi fanno impazzire e allora eccomi qui a chiederti ancora una volta aiuto.Come fai a fare quelle personalizzate(ho appena visto gli auguri che hai fatto a Luisaa si possono fare anche natalizie.Potresti per favore insegnarmi ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità e gentilezza.Ciao spero di non averti disturbato.
    In questo periodo è difficile trovare dionee e sarracenie nei negozi, visto che è il periodo della nanna...
    Se ti va, te ne posso regalare un paio (compresa una rossa). ;-)
    Gio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto