• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao, ti ho spostato la discussione "segni di ripresa" in orchidee, perchè è relativa ad un dendrobium :)

    Buon lavoro
    :ros::ros:ti ringrazio per la risposta,ho capito ,io le ho messe in casa alla fine di settembre ma dovevo lasciarle fuori finchè non fioriva e poi la ritiravo in casa ,infatti quelle che ho visto fiorite sono tutte al riparo ma fuori .Non può essere che così ti saluto
    ciao ho visto le fotografie di schlumbergere meravigliose io ho delle piantine che puntualmente ogni anno non riesco a vederne i fiori ,questanno addirittura anno fatto i boccioli e poi si sono seccati e li ho persi ma come mai???
    Per cortesia qualcuno può dirmi in che modo devo far passare l'inverno a questa orchidea che mi è stata venduta con il nome generico di dendrobium. Vorrei sapere a quanti gradi deve vivere, quanto e se deve essere bagnata e concimata.
    Grazie per il vostro aiuto.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto