• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • vero, non è facile trovarla , come non è facile trovare eyes for you.Sono due bellezze che vanno a ruba.Ho visto le nuove foto che hai caricato, sono magnifiche.A presto e un saluto anche a Sara.
    grazie Marco, per l'info.Sapere che è più scura che in foto mi rincuora.Sarà il must del prossimo ordine estivo da Tuincentrum.:Saluto:
    ciao Marco, la munstead wood che hai postato è quella che hai preso insieme a Stefano nei vasi originali Austin?:tupitupi:L'ho sempre vista in foto sul forum scurissima, per questo volevo comprarla:love:....nooo ti prego,non dirmi che è così chiara, ma che c'è stata una confusione nelle foto :storto: :martello2 ...:Saluto:
    Ciao Marco,
    mi dispiace per Sara ma era già saltato tutto perché anche Stefano è malato. Sara mi aveva già scritto. Riprogrammiamo, non temere che ce la faremo a vederci tutti. Un bacio anche a Sara e auguri di pronta guarigione!
    Carissimi Marco e Sara,
    Vi ringraziamo per la splendida giornata passata insieme :love_4: e vi facciamo i più vivi complimenti per il vostro bellissimo giardino ornato da più di 110 :)eek:) varietà di rose tutte in ottima salute :hands13:. Vi aspettiamo con affetto da noi, in modo da rinnovare il piacere della bella giornata in compagnia.
    Un abbraccio anche da parte di mia madre
    :Saluto:
    ciao, anche noi non abbiamo trovato il listino su internet, l'ho richiesto direttamente al vivaio tramite mail. Se non ricordo male sono € 11.00 a pianta più € 12,00 di spese di spedizione.
    Ciao
    Sara
    ciao marco, ho letto che hai ordinato dal vivaio Le rose. Sapresti dirmi dove si possono trovare i prezzi per pianta? Grazie, Lorenzo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto