• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    ciao cari!!!!! pronti per le feste? io no, ma fa lo stesso. però la prossima volta che ci si vede portate i mici, ok? un abbraccio, fate bei pensieri, per tutto l'anno, eh!
    M
    :lol::lol::lol: nn si tocca la mia auto capito :D altrimenti :mazza:
    ma la tua convivente che auto ha?
    M
    hai un camion? :eek:
    comodo da posteggiare in città!
    ma seriamente o scherzi? :fifone2:
    M
    ah :ros:
    ma noooooooooo! le mercedes nn sono di plastica :squint: quella di mia mamma è costata cc 250 000€ ma è in pelle bianca e carbonio! cioè! non è pastica! ha di tutto! è una piccola casa! e credo che li valga (magari non tutti) ma una buona parte di quei soldi!
    cmq... che auto hai tu? così la giudico io :D:D
    M
    cioè! una punto costa 10 000€! ed è una fiat!
    M
    scusa hai preso una mercedes a meno di 6 000€? forse 60 000€!
    M
    una mercedes a 6000 € nn la trovi.. nemmeno se la compri a stoccolma :D
    parte la classe A da 22.000€! i miei sono clienti mercedes.. mamma CLASSE S AMG 4 MATIC e mio padre ha una CLASSE CLS 4 MATIC io adoro le mercedes.. cmq.. non dilaghiamo..
    quindi devi essere bravo per aver in mente questo progetto e per realizzarlo! :eek:
    poi non ho visto + le foto.. ma con il terrazzo ti sei organizzato?
    M
    vedo! io solo su certe cose cerco la raffinatezza (es auto :D:D)
    ma cmq.. farai tutto da solo o ti farai aiutare da qualcuno che si occupa di questi progetti? l'acquario di acqua dolce o salata? da 100litri giusto?
    M
    mamma mia che cosa complicata il progetto per il tuo acqua-orchideario! :eek: buon lavoro! :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto