• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Allopacs

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Leggo ora il tuo messaggio dopo una vacanzina al mare. Pensa che quando sono partita avevo dolori e formicolii tra spalla e polso che ho istintivamente collegato al computer... Sono stata bene per un po' ma ora rieccomi alla tastiera e il formicolio riprende. Se hai qualche buon consiglio lo accolgo volentieri. Ma intanto ti rinnovo gli auguri. Ciao!
    Si ,ma non credo che qui' trovero' gli stessi farmaci che da te in Italia...Prova a darmeli cosi' io chiedero' in fermacia.GRAZIE
    URL]
    se ti va e si puo ,ti mando il nome dei frmaci che gli stanno facendo bene,ciao anna
    ti capisco,ho un fidanzato in prova ch e da 15 giorni con un dolore a un piede.e deve andare dal reumatologo,siccome in famiglia abbiamo 4 medici,gi a consigliato di cominciare a prendere tutti i giorni vitamina b,tu la prendi?? CIAO ANNA
    un salutino,so che hai stacato la spina ,un abbraccio alla prima del forum che mi e venuta in aiuto..io non dimentico,,,baci anna,se ti va quando vuoi ci sono delle foto nel mio album cosi vedi i miei animaletti
    Leggo che devi "staccare un po' la spina" per ragioni di salute. Spero vivamente che non sia niente di preoccupante, anche se so bene che i disturbi anche se piccoli non si gradiscono mai. Quindi ti faccio tanti auguri che le tue cure siano efficaci presto.:flower::flower::flower:
    Ciao Laura!!!!
    Bellissima la Francia, ci sono stata in viaggio di nozze, me ne sono proprio innamorata!
    Il tour è stato: Costa Azzurra, Provenza, poi siamo andati in su, ci siamo fermati a Lione, e poi castelli della Loira (che bello Chenonceaux!! si scrive così?),Parigi, Mont Saint Michel :love:(che bello)...non era la 1a volta che venivo a Paris, ma io ci tornerei tutti gli anni a Parigi se potessi, c'è sempre qualcosa di nuovo da vedere! c'è un atmosfera magica.....tu dove vivi?
    Buona serata anche a te!!:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto