• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    Ciao Piccola Driade!!!! :eek:k07:

    Come va?!!!! Novità?!!!!

    Le tue Tradescantie come stanno?!!!!

    Auguroni di Buon Natale e Buone Feste a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

    Salutoni da Genova e a presto!!!! :Saluto:
    Eh, sì anch'io da un po' non ti leggo ... spero tutto Ok e tanti tanti auguri di buone feste!
    Ciao Piccola driade!!!! :love_4:
    Come butta?!!!!
    E' da un po' che non ti sento!!! :storto:
    Tutto bene?!!!!

    Un abbraccio e tanti bacioni da Genova!!!! :love_4::love_4:
    Ciao bella, come va??? Io continuo la mia battaglia contro il ragno rosso...le tue piccine come vanno...piccine si fa per dire, mi son sembrate già belle grosse quando le hai acquistate!! Beataaaaaa!!!
    pure piante mi sono portata 3 tipi di geranio .....bulbini di una pianta che mi sembra che si chiama croco siberiano e dalla mia zia piccole piantine di non lo so cosa (non mi ricordo) :lol::lol::lol:
    mamma mia :ciglione: al formaggio bulgaro non si rinuncia :food::food: sono una golosona e sono pronta a fare tutte le brutte figure nel mondo :lol::lol:
    Ciao Paola!!!! :love_4:
    Ok, per la gara ci sto!!!!! :lol::lol:

    Perfetto per il rinvaso delle andersoniane!!! :eek:k07:

    Bacioni e a prestissimo!!!! :love_4:
    Ciao Paola!!!!! :love_4:
    Tranquilla, non sei così matta!!!!! :eek:k07: Quanto a pazzia, io ti batto di brutto senza dubbio!!!!! :martello::lol::lol:

    Figurati per il consiglio!!!! :eek:k07: Se le travasi con il loro pane di terra, non hanno neanche il problema di dover radicare, perché sono già perfettamente radicate!!!! :eek:k07:

    Buona serata e a prestissimo!!!! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto