• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Carissimo!!!
    Quanto tempo è passato!!! Innanzitutto, come stai? E le tue rose? Il tuo giardino segreto?
    Delle talee che mi avevi mandato, la più bella di tutte è sicuramente la Chianti. Aveva attecchito immediatamente e ne ho ottenuto un cespuglio enorme, che ogni anno devo potare per contenerne le dimensioni. Ne ho fatto anche talee, regalate qua e là, e riprodotta in un paio di esemplari anche per me. Ci sono poi altre rose, ma non ricordo se fossi stato tu a mandarmi le talee... La Fantin Latour, la Banksiae Lutea, la Nestor, la Philly's Bide, la White Meidiland... (nel caso tu avessi altre talee da regalarmi, non dico certo di no!!!)...

    Che bello sapere che ti sei ricordato di me...
    Un caro abbraccio intanto, a presto!
    Ciao, con piacere ho ricevutola tua richiesta di amicizia, non frequento più questo forum, in ogni caso ho piacere di essere e rimanere tua amica
    un abbraccio Emanuela (che da oggi è diventata nonna)
    Ciao, non sarebbe una cosa difficile, solo che richiede un po' di tempo che io non ho :storto:; se non hai fretta, posso aiutarti; nel frattempo dovresti fare un progetto scritto di cosa vuoi ottenere, una cosa del tipo:
    pagina di apertura, contenente l'immagine x di sfondo e i links alle seguenti pagine: pagina 1, pagina 2, pagina 3, ecc.
    Pagina 1 contenente le seguenti immagini: immagine y, immagine z
    pagina 2 contenente i seguenti testi: testo 1, testo 2
    pagina 3 contenente indirizzo, modalità e orario di visita e così via.

    Quindi mi mandi questo progetto e mi dici dove trovare le foto ed eventuali testi già pronti, così provo a "montare" il tutto.

    Inoltre pensa ad un nome non tropo lungo da registrare, ad esempio www.giardinosegreto.org (il .it è già impegnato!) oppure www.giardinodellanima.it, che intanto si potrebbe cominciare con il registrare quello!
    Vedrai Priola, che bello!
    Avevamo mandato due mail per l'ordine, e non ci è arrivata la risposta..la terza volta ci hanno risposto, e hanno mandato le piante, anche se ne mancava una..niente di grave, comunque:)
    Come stai? Spero bene, sei una bellissima persona che merita tanto, il tuo super giardino?
    Un bacio Ale
    niente di particolare...solo che, dopo 2 ordini fatti a vuoto, abbiamo mandato il terzo, che è arrivato, ma in cui mancava un delphinium, che non è stato cambiato con nessun altro...
    Ciao Antonio, come va? :)
    Hai avuto una bella idea a voler fare il sito; cosa cerchi, qualcosa di "professionale" oppure potresti districarti nel comporre tu stesso il sito tramite dei siti che offrono questo servizio gratuitamente? Ti interessa registrare ed utilizzare un nome (tipo "giardinosegreto.it"), il che ha un certo costo (si parte dai 25 euro l'anno in su), oppure ti andrebbe bene utilizzare lo spazio messo a disposizione dai vari provider (per cui hai un nome tipo per esempio "digilander.libero.it/giardinosegreto")?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto