• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B
Reaction score
153

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Bacarat, allora anche tu vai di pesce a Natale.... io lo amo, della carne potrei farne tranquillamente a meno... Serene feste anche a te, un bacione:love_4:
    ciao bac, no domani presa da famiglia... grazie. certo che ti tengo i semi delle mie, volentieri, sono state floridissime tutta la stagione, era bello svegliarsi al mattino e trovarsi davanti una nuvola blu. e ancora qualcuna ne stanno facendo... ti abbraccio
    ciao bac, certo che è possibile, fino agli ultimi fiori produce semi, e in questa stagione le capsule seccano pure in fretta, visto che i semi sono maturi quando le capsule sono secche. che ipomea avevi, scusa? perchè io della mia non ho ancora raccolto nulla e posso tenerteli, se ti interessano (tricolor, a fiore blu con riga violetto)
    M
    okok,perfetto... però non ti preocupare che sabato mi hanno regalato dei semi :eek:k07:
    hhhmmmm dal tuo messaggio, mi sembri un pacchettino portato di qua e di là. che succede, bac? cmnq, un abbraccio forte
    no no, aspettavo te per andarci, se ci sei già andata, non farti problemi, trascino qualche ex collega o il marito, davvero non sentirti obbligata in alcun modo. io non mi son fatta viva perchè quella settimana poi non sono stata troppo bene, oddio, non che ora sia al massimo ma si deve andare... l'anno scorso anche la mia echieveria ha svernato fuori, ma quest'anno nella serretta la vedo meglio! un bacione, se permetti
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto