• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Gilda-9470

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Diletta grazie della preferenza

    :eek::eek::eek:
    Ma sei veggente? :lol:




    Naaaaaaaaaaaa non penso che abbia i capelli rossi, è nera nera... :eek:k07:
    Non c'è un Cral? :confuso: Oppure sarà lo Sma, boh, mica mi ricordo :martello:

    Ah ah via Crocioni, la conosco moooolto bene, fino all'anno scorso ci passavo spesso perché mia figlia andava all'asilo lì :ciglione:

    Dai, se vedo una vamp con un'orchidea in mano, ti riconoscerò all'istante :eek:k07: :Saluto:
    Si mi chiamo proprio così! Alle Rodari? Ci sono andata io alle elementari lì! Quasi quasi passo.. sono in via Crocioni! scherzo...
    Nel supermercato di san Biagio quale? Eurospin o Sma?
    Eh eh... attenta che fra un'oretta sono alle scuole Rodari per prendere i figli... affacciati dalla finestra! :D
    Complimenti per il giardino, ammappete... e poi vedo che ti dedichi alle orchidee, apposta non ti ho mai incrociato... io tutto meno orchidee, ma soprattutto grasse :love:
    Ah, nel supermercato di San Biagio ci lavora mia cugina ed una mia amica... ti tengo sotto controllo! :lol:
    Ciao Gilda (ti chiami così?) :)
    T'ha preso un colpo xché sono d'Ancona??? :lol::lol::lol:
    E capirai, sono pure tua vicinissima di casa! :ciglione: Sto tra Brecce Bianche e il Pinocchio...
    Quindi ora stai ad Osimo? Che peccato, dai! :storto:
    Ciao! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto