• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
6
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• caro Anta sei stato bravissimo, io ci sono tra i tuoi amici e tu ci sei tra i miei. Guarda sulla destra di questa pagina e nella mia clicca "Mostra tutti gli amici".
    Per presentarti devi (!) andare nella sezione "Presentazioni auguri e ringraziamenti". La trovi ciccando Forum Giardinaggio.it in alto a sinistra. Una volta aperta la pagina clicca in alto a sinistra "nuovo argomento" e scrivi il tuo messaggio. Quì vedrai, se ti farai riconoscere, troverai tanti amici.
    Non preoccuparti io ero più imbranata di te, mi ha aiutato un caro amico quì che mi ha fatto conoscere il sito.
    Aspetto un tuo riscontro, ti saluto e ti auguro la buona notte :sleep2:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto