• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
T
Reaction score
116

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao
    ho letto che hai un fremontodendron, ne ho comprato uno a settembre in vasino da coltivazione ed ora l'ho rinvasato in vaso diam.40 (troppo grande?) leggendo che soffre dei troppi spostamenti...le foglie a una settimana sono ancora abbastanza moscie, devo preoccuparmi? che curi hai per il tuo che è magnifico?

    Grazie Rita
    sto cercando il rincospermum tricolor e su internet ho visto che tu lo hai. Dove lo hai comprato? io non lo trovo da nessuna parte
    mi piace da impazzire ma non so come trovarlo!

    Ho visto che sei di sanremo e io ci vengo regolarmente a trovare mia mamma, se potessi farmi una taleuccia sarebbe un grandissimo regalo, verrei a prendermela date!
    grazie scusa se ti ho interpellata direttamente...
    ciao,
    stavo navigando su web alla ricerca di un fiore, per un addobbo floreale che dovrò fare, che fosse simile a un disegno che ho visto di un fiore "elfico" che non esiste in natura.
    Sono capitato per caso su sul forum di giardinaggio.it e ho notato che accanto al tuo nome vi è l'immagine del fiore che farebbe proprio al caso mio.
    Mi sai dire che fiore è e se è possibile reperirlo facilmente?
    Sapresti altrimenti eventualmente consigliarmi un fiore analogo nei colori, a 5 petali e reperibile nei mesi caldi?
    Grazie mille
    Mauro
    Dovevi mandarla a cagare..... e che cavolo, ha scritto l'ultima volta a novembre, poi ha scritto a marzo solo per lamentarsi della busta che non le era arrivata.

    Ciao :love_4:
    ho letto su un vecchio post che avevi delle lavande, ne hai ancora? ne capisci? volevo chiederti delle cosuccie. grazie e ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto